sabato 26 febbraio 2011

Neve Cosmetics Kawaii Japan Haul

Bentrovate sul Gingilloblog!
In questo post vi mostro i miei acquisti tra i prodotti della collezione Kawaii Japan di Neve Cosmetics. La prima cosa che ho preso è il Flat Kabuki in edizione limitata, le setole sono le solite in talkon supermorbido. Ho la fortuna di avere anche l'altro Kabuki, il classico.
Devo ammettere che questo nuovo gatto kabuki è un pò più morbido del kabuki classico, che è sempre super soffice,ma questo è l'apoteosi della morbidezza, inoltre è anche più piccolo, molto denso e ben assemblato,perciò è ottimo per il blush e per il fondotinta minerale quando si vuole da subito una copertura maggiore. è inoltre davvero ottimo per stendere prodotti in mousse(come il fondotinta in mousse di essence o di mayballine) o quelli compatti (come il couvrance di avène). Inoltre il manico è in un rosa particolarissimo ,molto cangiante alla luce, a volte vira al lilla e al verde :D Le due grosse pecche a parer mio sono il prezzo e il fatto che,almeno il mio,perda peli. 13,50€ per un kabukino di quelle dimensioni è tanto,a parer mio il prezzo giusto è pari a quello del kabuki classico,che è anche più grande.

Poche parole sulla Neve Makeup, per chi non la conoscesse( male male :D ): è l'azienda italiana leader per il trucco minerale,con una vasta gamma di prodotti,ombretti,ciprie,fondotinta,pennelli e tutto ciò che serve per le makeup addicted,il tutto rigorosamente cruelty free e made in italy. I prezzi sono decisamente ottimi per tutti i prodotti e in generale la qualità è alta. Per maggiori info cliccate tutte qui http://truccominerale.it/
Ma veniamo all'oggetto del post, ovvero la nuova collezione Kawaii Japan: come è ovvio,la collezione è ispirata ai colori del Paese del Sol Levante e comprende 4 ombretti ( Geisha,Wasabi,Zen e Kimono),2 lipsafe blush,ovvero blush che possono essere usati anche come rossetti, ( Ikebana e Origami ) e un pennello Kabuki in edizione limitata.
Tra gli ombretti ho voluto provare i più "particolari" ovvero Wasabi e Kimono.
Wasabi è un verde germoglio delicato,vivacizzato da tanti glitter verde acqua e argento,che esalta il colore degli occhi e illumina lo sguardo.Ottimo per il giorno ma anche per la sera,per un trucco coloratissimo ma portabile e molto originale.
Kimono invece è un ombretto viola con glitter fucsia,dalla finitura cangiante,davvero particolarissimo. Un consiglio: va usato bagnato,per una maggiore resa del colore,va bene con acqua o con qualsiasi prodotto adatto allo scopo...l'applicazione asciutta non rende bene la bellezza di questo colore.

Voi avete preso qualcosa di questa collezione?

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo