venerdì 25 gennaio 2013

Disco Brush Neve Cosmetics - review

Bentrovate sul Gingilloblog!
La Neve Cosmetics ha lanciato dei nuovi pennelli, i Glossy Artist. Dato che immagino che non appena arriverà il 27 Febbraio, cioè quando i pennelli saranno online, la Neve verrà invasa dagli ordini, vi recensisco (sperando di fare in tempo) uno dei pennelli di questo marchio delle passate collezioni, il Disco Brush.
Faceva parte della collezione Elettro Chic assieme al Big Fan e al Glam Liner, che possiedo e che spero di riuscire a recensire a breve. Perdonate se è un po' sporco nelle foto ma lo uso quasi tutti i giorni da più di un anno (ed è intatto, mai perso un pelo). Lo lavo una volta a settimana con la saponetta allo zolfo dei Provenzali e torna ogni volta come nuovo. Questo pennello è perfetto per applicare blush in modo che appaia già sfumato, senza grandi manovre di sfumatura. Con questo pennello non correte il rischio di applicarne troppo, avrete sempre un effetto molto naturale. Le setole sono bicolore e nonostante siano cruelty-free non lo sembrano, cosa che dà un aspetto più professionale al prodotto.
Le setole inoltre non sono estremamente compatte e fitte, come potete vedere in questa foto, e credo sia proprio questo fattore che determina la sua versatilità e facilità d'uso, oltre alla forma in sè del pennello. Come potete vedere sembra una via di mezzo tra un pennello da blush classico e un pennello da cipria.
Va benissimo anche per applicare ciprie uniformemente senza esagerare in alcun modo, ottimo anche per l'illuminante se non volete un'applicazione molto molto focalizzata. Anche il bronzer si lascia applicare con estrema facilità, riuscite a fare davvero una marea di cose con questo pennello e aiutano anche le dimensioni: è grande, come potete vedere è più grande del Glossy Amplified, ma rimane comunque comodo e preciso da usare, non è enorme (come il powder brush Elf).  Il costo è di 12,50€, davvero ben spesi.
Ve lo consiglio fortemente se:
state cercando un pennello tuttofare con cui poter applicare facilmente la maggior parte dei prodotti in polvere, senza avere un pennello per ogni tipo di prodotto; è anche adatto al contouring;
- volete un pennello con cui applicare velocemente e senza troppo "lavoro" dei blush-bronzer molto pigmentati e talvolta difficili da stendere (come quelli Sleek, Illamasqua e alcuni della stessa Neve, come Origami).
Non ve lo consiglio se:
- cercate un pennello adatto ad applicazioni molto coprenti e prodotti in crema molto compatti, non è abbastanza compatto per farlo.
Recensirò successivamente anche il Glossy Amplified, il pennello col manico turchese che avete visto precedentemente in foto.
Spero di esservi stata utile! Per qualunque altra info o consiglio non esitate a chiedere nei commenti, mentre per le più timide c'è sempre il modulo contatti che trovate nel quadro a destra :) A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo