giovedì 24 gennaio 2013

Essence: novità 2013

Bentrovate sul Gingilloblog!
Dalle mie parti è ormai impossibile trovare le collezioni limitate della Essence e i nuovi arrivi arrivano con tipo due anni di ritardo, quindi nonostante tutto il amore per le novità Essence e per la loro capacità di innovarsi e venire incontro alle esigenze delle donzelle evitando di farci spendere molti soldi debbo purtroppo sottolineare che non sarà affatto facile per me riuscire a trovare e comprare qualcosina delle novità.

Nonostante ciò, da brava beautyblogger o presunta tale, cerco di tenervi aggiornate sulle loro novità, in particolar modo quelle che mi allettano di più. A parte nuovi colori per le linee permanenti che escono sempre con le nuove stagioni, i miei occhi sono stati attratti dalle novità che si spera troveremo presto negli stand.
Per le labbra troviamo ben 4 colori diversi di Essence Gel tint similissime a quelle lanciate dalla The Balm, e quindi probabilmente si potranno usare anche come blush, e una nuova versione dei lipgloss Stay with me , gli Stay matt lipcream ad effetto quindi opaco.
Per gli occhi la Essence punta su diversi tipi di mascara (tra cui una nuova versione in silicone del mitico I love Extreme) e di eyeliner in penna, personalmente credo sia una scelta azzeccatissima dato che è il tipo di eyeliner che si applica più facilmente! Vi parlerò di quello Essence che possiedo già uscito mesi fà in un post in seguito ma sono molto curiosa di provare anche i nuovi, chissà che non riesca a fare un bel post di confronto! Per la linea I love Punk troviamo il Jumbo eyeliner pencil caratterizzato da una punta spessa, mentre per la linea Stays no matter what ne troviamo uno con una punta sottile ma anche delle matite waterproof in nero, marrone e grigio che dovrebbero durare a lungo e garantire una notevole morbidezza nella texture. I nuovi mascara sono invece : All eyes on me waterproof, Stays no matter what 24h, I love Extreme crazy volume e il Maximum Length.
Da apprezzare anche le nuove ciglia finte Frame for Fame in Single Lash, Volume Lash e Glamour Lash con annessa colla e anche gli eyeliner in stick-on in Daily Style e Wow Style già fatti uscire da Dior tempo fà a costi molto più alti (ovviamente), che credo siano perfetti per delle serate particolari. Essence introdurrà inoltre dei nuovi ombretti duo ad effetto 3D.
Nessuna novità per quanto riguarda i blush, mentre per il viso in genere troviamo la all-in-one BB Cream di Essence, la cipria All about matt trasparente in polvere libera ma anche in versione pressata. Sempre in un astuccio compatto ne troviamo una ulteriore versione colorata. Nuovo è anche il Match to cover cream concealer, un correttore duo che mi intriga molto. Apprezzatissima sarà l'introduzione di una spugnetta a goccia in diversi colori.
Per quanto riguarda le unghie saranno sempre disponibili vari tipi di top e base coat, verranno aggiunto nuovi colori di smalto e ci sarà sempre scelta per le amanti della nail art, tuttavia il prodotto che mi ha colpito maggiormente è questo aggeggino l'Easy 2 polish manicure helper che dovrebbe rendere la manicure più precisa e semplice.
Insomma la Essence ci stupisce sempre! Speriamo di vedere questi prodotti presto in giro anche in Italia, vorrei tanto provare le tinte in gel, le ciprie, il correttore duo, le matite waterproof e l'aggeggino per la manicure :D A voi cosa ha colpito di più? Avete per caso già trovato qualche prodotto dalle vostre parti? Che ne pensate?

Baciozzi!

Isabella

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo