mercoledì 23 gennaio 2013

Mascara Essence Get Big Lashes Volume Curl >> di Isadora

Salve fanciulle!
In questo post vorrei parlarvi di uno degli ultimi mascara usciti nella collezione permanente della serie "Get Big", in questo caso il "Volume Curl". Devo dire che mi sono trovata abbastanza bene con questo mascara, quindi la mia opinione generale è buona ma ci sono alcuni appunti da fare....quindi andiamo a vederlo nel dettaglio.
Vediamo prima la descrizione di Essence: l’evoluzione del  make-up occhi è sicuramente il nuovo mascara occhi get big! lashes, l’innovativo volumizzante con effetto incurvante. grazie al maxi applicatore sagomato, le ciglia avranno un finish perfetto, anche dopo una sola applicazione. il movimento di flessione dell’applicatore sulle ciglia permette di ottenere un risultato ottimale per un look mozzafiato!
Si tratta di un mascara con un bell'effetto incurvante, che rende le ciglia piene e curve e ho riscontrato che è efficace anche sulle ciglia un po' più rade. Il merito è dello scovolino "ciccione" e arrotondato che trovo davvero buono per creare questo effetto. Un po' meno efficace è invece l'effetto volumizzante, che non mi è sembrato più di tanto evidente rispetto alla normale conformazione delle mie ciglia.
Si tratta infatti di una caratteristica spesso soggettiva. Quindi direi che, in generale, è un buon prodotto, che fa il suo dovere.Punto di forza di questo mascara, oltre a quanto già detto è il prezzo, 2,99€ per 12 ml di prodotto. Una cosa che non mi è piaciuta per niente è la consistenza del prodotto, molto tendente al liquido: prima dell'applicazione bisogna pulire molto bene lo spazzolino per togliere l'accesso di prodotto ed evitare sbavature e macchie durante l'applicazione sulle ciglia.
Questa operazione, che da un lato permette di mettere la giusta dose di prodotto sulle ciglia, dall'altro sporca irrimediabilmente la confezione all'esterno (come si nota tra l'altro dalla foto qui accanto)!! Quindi se come me vi portate i trucchi in giro in una pochette, vi troverete a dover pulire con lo struccante la confezione del mascara per evitare di sporcare pochette, altri trucchi che avete all'interno e voi stesse, quando non vi accorgete del danno e vi ritrovate dita e faccia sporche di nero (storia di vita vissuta :D).
Considerazioni finali: come dicevo è un buon prodotto, con un'ottimo rapporto qualità prezzo, che consiglierei in particolar modo per chi ha già di suo delle belle ciglia folte e vuole accentuare e rinvigorire la propria conformazione naturale, mentre per chi magari ha ciglia più piatte consiglierei di cercare un mascara un po' più efficace dal punto di vista del volume.
A presto :D Un bacio!
Isadora


Nella sezione Gingillo&Friends trovate: 
-tutti i post in collaborazione con mie amiche, altre blogger e in generale con chiunque abbia voglia di collaborare attivamente col Gingilloblog; 
-tutti i post interamente di altre persone che vogliono dire la loro su determinati prodotti, trend o altro e a cui offro il mio spazio. 
- interviste e chiarimenti con esperti e professionisti di vari settori (parrucchieri, erboristi ecc)
Se hai voglia di collaborare col Gingillo, contattami direttamente, sarò felice di risponderti :)

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo