mercoledì 16 gennaio 2013

Struccante bifasico Fior di Magnolia >> di Isadora

Ciao a tutte!
Oggi voglio parlarvi di un nuovo prodotto, appena finito di testare, vi parlo dello struccante bifasico di questa marca....andiamo subito a vederlo insieme! Si tratta di uno struccante veramente molto efficace, adatto a tutti i tipi di pelle, delicato e leggero, senza particolare odore, quindi indicato anche per coloro che hanno problemi con i prodotti contenenti profumo. Essendo bifasico va agitato prima dell'uso, messo su un batuffolo di cotone e passato sul trucco. L'ho trovato molto efficace, anche sul trucco waterproof e sull'eyeliner che di solito è molto resistente. Inoltre, a differenza di altri struccanti bifasici, non lascia la pelle molto unta, basta sciacquare il viso con l'acqua e il proprio detergente di fiducia e il gioco è fatto. L'unico difetto, se così si può definire, è che l'unione delle due fasi dura poco....cioè quando lo agitate, tende subito a ritornare come nella foto, con le due fasi separate. Ma, in fondo, basta agitare e subito versare poco prodotto sul dischetto di cotone e il "problema" è subito ovviato.


Altra cosa mooooolto bella di questo prodotto è il prezzo, molto contenuto: l'ho trovato in offerta a 1,39€ ma a prezzo pieno costa 1,79€, quindi decisamente basso.
Unica pecca è l'INCI, non esattamente verde, però visto il prezzo, il fatto che sia un prodotto che va sciacquato e dunque non penetra nella nostra pelle e le composizioni della maggior parte degli struccanti low cost in circolazione, si può fare un compromesso! Comunque, per maggiore chiarezza ecco l'INCI: Cyclopentasiloxane (Silicone volatile), Aqua (solvente),  Centaurea cyanus  (vegetale), Hamamelis virginiana (vegetale), Glycerin (denaturante / umettante / solvente), Sodium chloride (viscosizzante), ppg-15 stearyl ether (emolliente), magnesium nitrate (additivo), methylchloroisothiazolinone (Conservante), CI61565 (colorante cosmetico), CI60725 (colorante cosmetico). 
Che dire, a me piace e credo che continuerò ad usarlo, voi lo avete mai provato?  Fatemi sapere!!
Un abbraccio e a presto

Isadora

Nella sezione Gingillo&Friends trovate: 
-tutti i post in collaborazione con mie amiche, altre blogger e in generale con chiunque abbia voglia di collaborare attivamente col Gingilloblog; 
-tutti i post interamente di altre persone che vogliono dire la loro su determinati prodotti, trend o altro e a cui offro il mio spazio. 
- interviste e chiarimenti con esperti e professionisti di vari settori (parrucchieri, erboristi ecc)
Se hai voglia di collaborare col Gingillo, contattami direttamente, sarò felice di risponderti :)

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo