mercoledì 7 agosto 2013

Crema Viso a Tripla Azione all'Acido Ialuronico Erbolario: trattamento anti-age per pelli miste

Bentrovate sul Gingilloblog!
Avendo provato tipo dieci campioncini di questa crema che sicuramente la comprerò in futuro ho deciso di parlarvene in quanto è un tipo di prodotto insolito e innovativo, che potrebbe interessare più persone. Si tratta di un prodotto specifico per pelli miste ma anti-age. Sono molto poche le creme questo tipo di creme sul mercato, di solito le creme antirughe sono anche molto idratanti e tendono a ingrassare una pelle già mista/grassa.
Questa invece no, è davvero ottima e fa quello che dice di fareriduce leggermente le rughe d'espressione e soprattutto tonifica la pelle, la rende più compatta e opaca, idratando il giusto e assorbendosi subito, cosa che la rende molto adatta ad essere usata prima del trucco. Credo sia perfetta per l'estate, quando abbiamo bisogno di creme leggere ma che comunque garantiscano un effetto antirughe e tonificante, soprattutto dopo il sole. Il prezzo è davvero alto, stiamo parlando di 30€ per 50ml di prodotto, però considerando che funge davvero, che ha un buon inci, che sono molto poche le creme in commercio di questo tipo, ci può anche stare.
L'odore è molto piacevole tra il neutro e il fresco, direi fiorito e non troppo forte.

Ecco come l'Erbolario presenta il prodotto:
Trattamento anti-age riservato alle pelli miste e a tendenza grassa, che da ogni applicazione trarranno un consistente contributo in acqua e in sostanze elasticizzanti, antietà e normalizzanti. Presente con tre diversi pesi molecolari, ciascuno dei quali concentra il suo intervento a un differente livello dell'epidermide, l'Acido Ialuronico svolge qui la sua triplice, fondamentale azione:
- idrata e tonifica, assicurando un consistente contributo in acqua alla pelle;
- leviga e minimizza i segni del tempo che passa, limitando i processi evaporativi che sottraggono umidità all'epidermide e la inaridiscono, esponendola al rischio della comparsa spiacevole di rughe, solchi d'espressione e increspature;
- aumenta la compattezza e l'elasticità cutanee, favorendo la fisiologica produzione di Collagene, proteina "della giovinezza" preposta alla salvaguardia del turgore e della freschezza dei tessuti.
Completa l'opera il contributo di due ingredienti innovativi: le Cellule staminali da Rododendro alpino, che "educano" la pelle a ben tollerare gli stress ambientali e la preservano dall'aggressione di vento, sole e freddo, e l'estratto di Epilobio, ottimo ingrediente normalizzante e dermopurificante che si attiva per opacizzare e liberare la pelle mista dalle impurità e dagli aloni lucidi che la affliggono e spengono.
USO
Al mattino e alla sera, applicare sulla pelle ben detersa del viso un poco di prodotto. L’UNIONE FA LA FORZA: L’associazione di utilizzo con il Fluido Viso a Tripla Azione renderà gli effetti idratanti, leviganti e compattanti del trattamento ancor più immediati e visibili.

Insomma io la promuovo a pieni voti, è davvero un ottimo prodotto. Va detto inoltre che l'Erbolario è tra le poche aziende che ci permettono di provare davvero i loro prodotti prima di poterli acquistare, ed è un merito che va senz'altro apprezzato.

Voi come vi trovate con i prodotti dell'Erbolario? Pensate che il prezzo sia adeguanto alla qualità o che talvolta ci marcino un po' troppo sopra?

Un abbraccio

Isabella

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo