mercoledì 9 ottobre 2013

Ombretto Fifth Avenue di Neve Cosmetics

Essendoci delle promozioni invitanti fino al 24 Ottobre sul sito Neve Cosmetics, ho pensato di recensirvi questo ombretto secondo me molto sottovalutato della nota azienda italiana di trucco minerale.
Fifth Avenue faceva parte della New York Collection di non ricordo quando, ma è comunque disponibile sul sito. Si tratta di un colore molto tenue e chiaro ma particolare allo stesso tempo che ritengo molto adatto a questa stagione e molto poco adatto all'estate, per questo ve lo recensisco proprio ora.

Spero sia ancora disponibile, si tratta di un colore molto molto chiaro ma non vistoso, elegante, sobrio ma particolare: un grigio perla appena satinato con lievi riflessi color crema che si notano sostanzialmente se lo bagnate, caratterizzato da una texture più cremosa e meno farinosa di altri ombretti minerali della Neve.
I riflessi color crema si vedono più o meno in base alla luce e in più, in base agli abbinamenti, sembra virare leggermente a un verdino chiaro/platino. A me piace molto messo da solo di mattina con un po' di mascara, come illuminante su tutta la palpebra al posto del classico dorato o beige, o anche assieme ad altri colori, soprattutto col marrone sia caldo che freddo. Assieme a un verde scuro, sembra un po' più verde. Insomma è un ottimo passepartout però non è il "solito colore".
Per tutti gli altri prodotti Neve recensiti sul blog cliccate qui, spero vi siano utili per i vostri acquisti!
Trattandosi di un minerale non è molto duraturo se non lo bagnate, da asciutto ha estremamente bisogno di una base o non regge neanche due ore, con una base andate tranquille per tutta la giornata, al massimo tende a sbiadirsi leggermente. Da bagnato dura molto di più, ma è intenso ed evidente anche da asciutto e francamente lo preferisco usato così.

Spero vi sia utile!

Baciotti

Isabella

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo