lunedì 7 ottobre 2013

Pupa Cosmic Beauty Longlasting Eye Stylo 002 (Viola) e Iridescent Pigment 002 (Blu)

Bentrovate sul Gingilloblog!
Da brava segugia vado sempre alla ricerca delle nuove collezioni Pupa e non mi faccio mai mancare qualche pezzo delle loro collezioni soprattutto quelle limitate: stavolta ho preso due prodotti per gli occhi, non avevo nulla di intenso e colorato da usare quando non mi andava di puntare su rossetti scuri così ho dato un'occhiata a La Gardenia (considerando che c'era una promo niente male stavolta). In poche parole ho preso il matitone viola e il pigmento blu (per ora)! Avrei voluto swatchare tutta la collezione ma la commessa mi stava col fiato sul collo, alla fine mi sono infastidita, ho preso velocemente quello che volevo e me ne sono andata via (per l'ennesima volta senza campioncini -.-). Quindi purtroppo ho potuto swatchare solo i prodotti che avevo comprato, una volta fuori dal negozio.
La collezione dal vivo mi è parsa molto più sobria rispetto a come mi era parsa nelle immagini, presenta si dei colori vivi e cangianti ma sono abbastanza facili da abbinare e di conseguenza anche piuttosto portabili. Il tono di blu del pigmento mi è piaciuto molto, lo userò senz'altro su una base nera o come eyeliner, è un colore che personalmente adoro nel make up, mi sembra un un blu elettrico con una texture molto iridescente e una consistenza molto palpabile e piacevole al tatto, con qualche brillino.
Il matitone invece l'ho preso per quando magari voglio uscire in fretta e fare un trucco semplice ma senza usare i soliti colori. La texture è assolutamente metallizzata con qualche shimmer e il viola è abbastanza spento quindi molto adatto alla stagione, lo vedo molto bene abbinato a un taupe.
Tornerò sullo stesso post ad aggiornarvi su come mi trovo. Per ora devo dire che l'unico neo lo sto riscontrando nel matitone, è vero che si può temperare in modo da avere una bella punta, ma in questo modo finiamo per sprecare un sacco di prodotto, quindi lo userò o come ombretto o come eyeliner prelevandolo con un pennellino.
Voi avete preso qualcosa di questa collezione? A me è piaciuta molto la scelta dei colori, anche se gli smalti erano un po' troppo esuberanti per me in questo periodo dell'anno non tanto per i colori quanto per il finish.
Normalmente non faccio mai post solo sugli acquisti ma volevo giusto dirvi la mia primissima impressione e farvi vedere gli swatches, nel caso vi siano utili!

A presto con la review!

*Aggiornamento 2 Novembre 2013*
confermo le mie prime impressioni per entrambi i prodotti:
-il pigmento sulle palpebre è molto più intenso di come appare swatchato sulla mano cosa che mi ha sorpreso molto, ovviamente bisogna fare attenzione ai fall out. Devo dire la verità, avrei preferito che ci fosse un divisore per evitare sprechi, fortunatamente contenendo 4grammi non finirà mai e poi mai comunque. Devo dire che mischiato alla Rugiada della Neve Make up poi viene fuori un eyeliner stupendo. Da provare!
-lo stick eyeshadow è molto simile a quelli Kiko, solo un po' più morbido e facile da sfumare secondo me.

Altri prodotti Pupa della Cosmic Beauty recensiti sul blog: Iridescent Pigment 001, matitone labbra Diamond lipstick Jupiter Burgundy, Luminys Touch Pearly edition.

Spero di esservi stata utile, alla prossima!

2 commenti:

  1. mamma mia il vostro blog diventa sempre più bello!!!...Di questa collezione mi sono stati regalati due matitoni ombretto...il n 001 e il n 002...il taupe e il viola,pe me sono favolosi,durano tantissimo,anche senza primer!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie francesca, ma come ti dissi, il blog non è più di entrambe le ise, ma solo mio, di isabella :) ti invito a leggere questo post per aggiornarti sulle novità.
      baci http://ilgingilloblog.blogspot.it/2013/10/il-gingillo-blog-transazione-avvenuta.html

      Elimina

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo