martedì 5 novembre 2013

Ancora nuovi pennelli Neve Cosmetics: Glossy Artist

Bentrovate sul Gingilloblog!
Non è passato poi molto tempo dagli ultimi pennelli sfornati dalla Neve Cosmetics, l'impegno che questa azienda dimostra nella creazione di strumenti professionali che possano essere utilizzati egregiamente anche dalle profane è davvero lodevole. Ovviamente i pennelli che vedrete sono sempre cruelty-free. Ecco come l'azienda presenta i nuovi pennelli!


Definizione, sfumatura e controllo dei dettagli sono da sempre la passione di ogni artista del makeup. 
Neve Cosmetics annuncia l'espansione della linea Glossy Artist presentando altri otto nuovi pennelli professionali!
Coloratissimi strumenti d'arte al servizio della bellezza, ciascuno con una funzione ed una personalità propria.
I pennelli Neve Cosmetics si distinguono da sempre per performance professionale, design assolutamente fashion e, non ultimo, morbidissime setole vegane e cruelty-free. Perché anche rispettare gli animali è una forma d'arte! Vediamoli nel dettaglio. . .

Violet Eyebrow

Pennello a scalpello dalla speciale sezione ellittica.

La consistenza compatta delle setole ed il loro particolare taglio lo rendono perfetto per modellare il disegno delle sopracciglia.

Manico in legno laccato color viola intenso dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole in fibra sintetica cruelty-free.

Crimson Diffuser 
Pennello duofibre dalle setole sintetiche per fondotinta liquido. Ideale anche per diffondere delicatamente i prodotti in polvere, dalle ciprie ai blush più pigmentati.
Manico in legno laccato color cremisi intenso dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.
Pink Definer
Pennello occhi e labbra piatto, piccolo e morbido.
Perfetto per piccole campiture e sfumature, per delineare occhi e labbra con un tratto morbido e mirato. 
Manico in legno laccato color rosa ciclamino dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.

Honey Smudge
Pennello occhi a penna dalle setole particolarmente fitte, ideale per piccole sfumature, punti luce e correzione delle imperfezioni.
Manico in legno laccato color giallo miele dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole in fibra sintetica cruelty-free.

Mint Tapered
Pennello viso morbidissimo dalla particolare forma conica. 
Ideale per l'applicazione della cipria e per sfumare e modellare chiaroscuri con blush, illuminanti e terre.
Manico in legno laccato color verde menta dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.
 
Emerald Shader
Pennello denso e compatto per il contouring degli occhi.
La forma piatta della punta e la densità delle setole offrono grande controllo, rendendolo perfetto per delineare e definire i margini delle campiture. 
Manico in legno laccato color verde smeraldo dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.
Azure Shadow
Pennello piatto a lingua di gatto dalle setole morbide e porose, ideale per il trucco occhi.
Manico in legno laccato color blu cobalto dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.
Sky Corrector
Pennello da sfumatura viso e occhi.
La caratteristica forma a bocciolo lo rende ideale per sfumare correttori ed ombretti, sia in polvere che in crema, per applicazioni impeccabili anche negli incavi naturali del viso.
Manico in legno laccato color azzurro ceruleo dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.

Il lancio ufficiale dei nuovi pennelli Glossy Artist avverrà venerdì 8 novembre su www.nevecosmetics.it in occasione del Brush Party.




La Neve lascia intendere quindi che sarà possibile acquistare i pennelli con una promozione lancio, sempre gradita, speriamo anche sostanziosa! Confesso che sono particolarmente attratta dallo Sky Corrector e dal Mint Tapered, sarei curiosa di capire che tipo di lavoro fanno questi pennelli a punta.

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo