domenica 24 novembre 2013

Crema mani rigenerante e nutriente linea Argan del Marocco con olio di Argan ed estratto di Gelsomino

Bentrovate su ilGingilloblog!
In questo piccolo post vi mostro una crema mani della Bottega Verde della linea Argan del Marocco, una crema che non ho comprato ma ho ricevuto in omaggio in negozio con altri campioncini per chi ritirava la loro fidelity card. A quanto pare si tratta di un best-seller della casa cosmetica.
Questo per me è il primo anno in cui ho realmente bisogno di una crema mani quindi il fatto di averne ricevuta una gratis chiaramente mi ha resa contenta, prima o poi avrei dovuto comprarne una. Fortuna che non l'ho pagata però perchè questa crema è di una inutilità imbarazzante
Non idrata e non protegge minimamente dal freddo. La cosa positiva è che si assorbe in un batter d'occhio, ma non trovo nessun sollievo dall'applicazione di questa crema nonostante io sia costante.
Mi dispiace molto perchè adoro l'odore intenso di gelsomino di questo prodotto ma è davvero del tutto inutile, non dà sollievo neanche al momento dell'applicazione se non per il profumo gradevolissimo e per la momentanea sensazione di setosità al tatto, immagino dovuta ai siliconi, che però svanisce in pochissimo tempo.
Il formato che vedete è da 40ml mentre il formato classico acquistabile al prezzo di 10€, escludendo le classiche promozioni di Bottega Verde, è da 75ml. 
Francamente ve la sconsiglio, non la trovo abbastanza idratante neanche per me che di solito non necessito di creme mani figuriamoci per chi ha le mani sempre secche e screpolate.
Spero di esservi stata utile!
Isabella

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo