martedì 5 novembre 2013

Finiti da bocciare: Collistar, Biopoint, Bottega Verde

Collistar Deodorante della Felicità
Pagato 12€ questo deodorante: non fa un tubo. Nasce per una funzione ascellare ma tempo neanche mezz'ora ed è come non aver messo nulla tant'è che mi era venuto il dubbio che non avesse la funzione del classico deodorante ma che fosse tipo i Tesori d'Oriente e ho contattato direttamente l'azienda per avere conferme. Invece loro mi hanno detto che è proprio un deodorante classico nato per contrastare i cattivi odori dovuti alla sudorazione. Niente di più inutile! Lo sto finendo usandolo a mo' di profumo ma francamente si sente pochissimo e non lo ricomprerò mai e poi mai. Sconsigliato, un prodotto del tutto inutile e pure caro.



Shampoo di Bellezza Biopoint Orovivo
Ho trovato questo shampoo in regalo con Donna Moderna, ho pagato entrambi 2€ (fortunatamente).
La Biopoint di solito sforna shampoo che mi garbano molto nonostante gli inci pessimi, così ho voluto prenderlo per la confezione più piccola e pratica da potersi portare con sè tipo in viaggio, dove normalmente tendo ad arrangiarmi. Questo shampoo è assolutamente pessimo.
Al primo lavaggio sembrava stupendo, il suo profumo dolce e intenso rimaneva tra i capelli che risultavano effettivamente più ludici anche se non idratati (ovviamente stiamo parlando di uno shampoo siliconico).
Dal secondo in poi è stato un decrescendo verso la rovina, sentivo i capelli sempre più secchi e ispidi, ma anche volendo escludere questo dettaglio c'è un altro elemento che me lo fa bocciare: l'odore è svanito nel nulla, dalla confezione stessa non si sentiva più, lasciando il posto a un lezzo plasticoso fortunatamente non troppo forte ma comunque sgradevole. Insomma veramente bocciato, sconsigliato anche a chi usa prodotti siliconici.

Bottega Verde Bagnodoccia al Cocco
Qui è colpa mia, non è che il prodotto l'ho rovinato io, però avevo già avuto brutte esperienze con i bagnodoccia di Bottega Verde e nonostante questo ne ho voluto ricomprare un altro. Ho riutilizzato la confezione per un balsamo fatto in casa e quindi non era il caso di fotografarla, ma dall'immagine si capisce qual'era. L'odore stavolta non si è modificato ed è rimasto buonissimo, il problema è che è diventato più liquido e semi trasparente col tempo, lo stiamo finendo lavandoci le mani. Non capisco se sono io la sfigata che si è beccata quelli fatti male o se sono tutti così. Bo. Bocciato comunque anche perchè mi ha seccato un po' la pelle, niente di grave ma preferisco roba più idratante.

Ultimamente non ho bocciato molte cose fortunatamente ho fatto scelte azzeccate e poi sto comprando sempre meno per smaltire quello che ho in casa! Voi con cosa vi siete trovate male ultimamente? Ditemelo così ci sto alla larga XD


Alla prossima

Isabella

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo