martedì 12 novembre 2013

Tecnologia . . . non portarmi via!

Ecco io vorrei capire: ma cosa diavolo è successo a Youtube? Ok la condivisione con Google plus, ma questa costante e invadente richiesta di collegare anche l'account di Facebook per non parlare dell'assurda modalità di lettura dei commenti, ma che è?!
Caro Youtube, perchè mai non mi metti anche il tasto "NON COLLEGARE"?! 

A me piace la tecnologia e la uso volentieri (nei limiti delle mie capacità) ma a partire dalla "rivoluzione" del diario di Facebook in poi in generale devo dire che l'intuitività e la facilità d'uso dei nuovi social sta diventando sempre peggiore! E ne fanno le spese sia le povere Youtubers che si sentono dire "non mi hai risposto al messaggio" sia noi comuni visitatori che non ci capiamo una mazza. Io spero che non facciano modifiche agghiaccianti anche su Blogspot! Ma perchè lo fanno? Che tipo di prove o criteri usano per stabilire se un'interfaccia o una certa organizzazione è vincente o meno? Sarei veramente curiosa di capire, semplicemente di capire il perchè. Sono io l'unica che trova tutto questo meno funzionale rispetto al passato? Voi come vi trovate con queste nuove modalità d'uso?


Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo