mercoledì 4 dicembre 2013

Avon Supershock Gel Eyeliner Eye pencil in Shimmering Khaki

Bentrovate sul Gingilloblog!
Eccomi per un nuovo mini post, come promesso in quest'altro in cui vi spiego come realizzare un make up autunnale/invernale in 5 minuti, in cui vi propongo la recensione di questa matita della Avon, appartenente alla linea Supershock. Di questo prodotto ho provato anche la classica versione nera che mi è piaciuta molto ma la supershock che mi è piaciuta di più è la Shimmering khaki, che come potete capire dal nome ha un finish shimmer che la rende luminosa. Il prodotto è ben pigmentato e non avete bisogno di ripassare la matita, la consistenza è molto morbida e si lascia sfumare con facilità ma una volta fissata non si sposta più e dura tutto il giorno.
La particolarità di queste matite è che in realtà il prodotto è molto più simile a quello di un eyeliner in gel colato che di una vera e propria matita, per questo sono così intense e facili da lavorare.

Gli unici nei che ho riscontrato sono:
- non scrive bene nella rima interna, probabilmente a causa dei brillantini contenuti, tuttavia in questo caso funge da ottima base per ombretti;
- se non la chiudete sempre c'è il rischio che si secchi facilmente, fate molta attenzione, diventerebbe dura e "rinsecchita";
- si consuma più facilmente di una classica matita.
Per il resto mi sento di consigliarvela pienamente, il costo è di circa 9€ ma sapete meglio di me che spesso l'Avon offre sconti niente male quindi potreste pagarla molto meno.
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo