lunedì 2 dicembre 2013

Kiko Nail Lacquer 364 Cremisi Scuro - review

Bentrovate sul Gingilloblog!
in questo mini post vi mostro uno smalto che inaspettatamente mi sta piacendo tanto, si tratta di questo smalto Kiko nella tonalità Cremisi scuro numero 364. Il colore è davvero perfetto per questa stagione e non esiste uno stile o un altro colore col quale non abbinerei questa manicure, credo sia davvero facilmente adattabile a qualunque look ed esigenza. Si tratta di un colore a metà tra il porpora e il borgogna anche con del marrone all'interno. Lo smalto mi ha sorpresa per la qualità, ha un'ottima texture e con due passate riuscite ad ottenere una coprenza perfetta, ma soprattutto dura da solo intorno ai 3 giorni, con un top coat molto di più. Normalmente gli smalti Kiko non mi durano più di due giorni, per questo pian piano ho smesso di comprarli. L'altro dettaglio che mi ha sorpresa in positivo è il fatto che lo possiedo già da tempo ed è rimasto assolutamente inalterato, mentre altri smalti Kiko dopo qualche mese avevano già iniziato a seccarsi e ad addensarsi diventando inutilizzabili.
Devo dire che non avendo mai avuto una grande fortuna con gli smalti Kiko ero molto titubante sulla qualità di questo smalto, che ho preso per il colore che mi ricorda tantissimo l'April di Chanel (molto più caro!), e invece questo mi è piaciuto parecchio. Proprio per questo ho preferito prendere per voi un colore che avevo già provato. Sulle unghie nella foto che vedete lo avevo proprio al terzo giorno. Come vedete aveva iniziato a scheggiarsi leggermente sulle punte appunto, ma per uno smalto low cost e soprattutto considerando che gli smalti Kiko in genere non durano molto (non sono infatti una grande fan degli smalti Kiko in genere, mentre so che a tante di voi piacciono tanto!) francamente lo ritengo un buon risultato.
Alla prossima!

2 commenti:

  1. Davvero molto bello come colore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace un sacco, è molto elegante ma anche versatile :)

      Elimina

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo