venerdì 10 gennaio 2014

3 Outfit comodi, caldi e versatili

Bentrovate sul Gingillo Blog!
Tutte conoscono Polyvore eppure io ho deciso di iniziare ad utilizzarlo soltanto ora in maniera più assidua, e devo dire che mi sta aiutando a riuscire ad abbinare meglio il vestiario che già ho ma anche a pensare a cosa potrei comprare di bello da abbinarci. Facendo sempre più outfit per me, ho pensato di iniziare a proporre periodicamente degli outfit creati dalla sottoscritta anche per voi, sperando che ne troviate una certa utilità o che semplicemente vi piacciano. In questo post ho deciso di racchiudere 3 outfit diversi ma allo stesso tempo simili tra di loro. Diversi perchè cambiano i colori e il tipo di capi, simili perché sono molto comodi, veloci da indossare, si adattano a diverse occasioni e soprattutto sono perfetti per gli sbalzi di temperatura. Il comune denominatore è il cardigan. Se c'è una cosa che odio è quella di avere o troppo caldo o troppo freddo, per questo ho capito l'importanza di vestirmi a strati: se come la sottoscritta soffrite molto i cambiamenti di temperatura è molto meglio una maglia un po' più leggera ma ugualmente calda abbinata a un cardigan da indossare se sentite più freddo, piuttosto che un unico maglione gigante che in caso di caldo vi farebbe sudare.

Il cardigan potete sempre riporlo nella borsa (rigorosamente gigante). Immagino che voi questa cosa ve la siate francobollata nella testa già da tempo, ma la sottoscritta ci è arrivata da poco. Ma come vi dicevo ho rimediato e così ho pensato di condividere con voi questi 3 semplicissimi outfit estremamente versatili e che hanno appunto tutti quanti in comune la possibilità di adattarsi a varie temperature. Ah ho anche scoperto che ci si può seguire in qualche modo su Polyvore, quindi se volete mi trovate anche lì :)
Spero vogliate dirmi cosa ne pensate ma soprattutto che vi siano piaciuti o stati utili in qualche modo.

Alla prossima!

Isabella


Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo