venerdì 17 gennaio 2014

3 Outfit eleganti ma comodi

Per la serie "3 Outfit" oggi vi propongo una selezione che spero possa darvi qualche idea per quelle svariate situazioni in cui abbiamo bisogno di essere eleganti ma di stare anche quanto più comode e a nostro agio. Vi ricordo che potete trovare tutte le informazioni nel dettaglio di tutti i capi presenti in questi outfit sul mio profilo Polyvore. Basta selezionare l'outfit di vostro interesse e avvicinare il mouse sul capo in questione. Se avete un profilo Polyvore, lasciatemelo nei commenti, sarei felice di vederlo!
Il primo outfit è basato su una tonalità spenta di verde chiaro e sul grigio che trovo siano due colori eleganti e facili da portare. Non ho voluto inserire leggins perchè in questo caso credo vadano meglio delle semplicissime calze nere trasparenti o ,se fa piuttosto freddo, qualcosa di questo genere.


Il secondo outfit è basato su uno dei colori più "facili" ed eleganti di sempre, l'avorio. Nell'outfit ho inserito anche un rossetto rosso che più che un cosmetico  per me è un accessorio che rende subito più originale ed elegante l'outfit, abbinato alle lenti degli occhiali e al cappotto. Io porto tranquillamente il rossetto rosso (di sera) anche per ogni giorno, ma se per voi è troppo chiaramente potete evitarlo.

Il terzo outfit è invece basato su un altro tono di verde, più scuro e invernale, stavolta abbinato sempre all'avorio e a dei toni più chiari che donano più luce.

Spero che vi possano essere utili o che almeno vi abbiano dato qualche nuova idea su come abbinare ciò che abbiamo già o su cosa comprare (o meno) ora che ci sono i saldi.

Ti potrebbero anche interessare:
- 3 outfit per il sabato sera
- 3 outfit comodi e caldi e versatili a prova di sbalzi termici

Alla prossima.

Isabella

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo