sabato 11 gennaio 2014

3 Outfit per il sabato sera

Mi sa che sono un po' in ritardo ma non si sa mai che qualcuna non abbia ancora deciso come vestirsi questo sabato sera. Ecco le mie proposte da cui se vi va potete prendere spunto.
La prima è basata sul colore dell'anno, il Radiant Orchid, ma in una versione più accesa virante al fucsia.

La seconda proposta è un classico abbinamento rosso/nero con un tocco di bianco che rende l'oufit più luminoso e meno scontato secondo me.
La terza proposta è pensata per chi non ama usare i tacchi e normalmente per essere più elegante si affida alle ballerine. Chiaramente potete utilizzare anche degli altri tipi di scarpa.
Personalmente non sono esattamente una grande appassionata di vita mondana ma so che molte di voi non rinunciano ad andare a ballare o comunque ad essere più faighe (citando Lolla) per passare il sabato sera fuori, quindi ho comunque pensato di comporli. Trovi anche tante altre idee outfit sul mio blog. A presto! 

2 commenti:

  1. Stupende queste linee kimono che si vedono ultimamente. La mia japan obsession ne gode. Un post su questi bellissimi indumenti? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ideona! me la segno e lo farò senz'altro, magari farò una serie di post outfit ispirati all'oriente, 3 per il giappone, 3 per la cina e 3 per l'india. Che ne pensi?

      Elimina

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo