martedì 7 gennaio 2014

6 Buoni propositi per il Gingillo blog

Bentrovate sul Gingillo Blog e buon anno nuovo!
In questo post vorrei provare a fare una sintesi dei buoni propositi riguardanti il make up e il blog a cui tentare di attenermi. Vi farò sapere pian piano se li manterrò :D
1 Finire una quantità di rossetti/gloss pari a quella che vorrei comprare
Lo so, parto dal più difficile. Alzi la mano chi è realmente riuscito a finire un rossetto o un gloss. A dire il vero io ce l'ho fatta più volte, solo che non ho rispettato la regola del "prima di comprarne altri" e così comunque pian piano ho finito per accumulare anch'io e se c'è una cosa che odio è proprio accumulare. A me piace comprare e usare, non amo molto comprare qualcosa se so che non la userei. Quest'anno voglio cercare in tutti i modi di non comprare quindi altri rossetti se non prima di averne finito qualcuno, proprio per questo mi sto tenendo alla larga dallo stand Essence nonostante i nuovi rossetti mi attirino un sacco!

2 Fare più post su make up veloci e facili da fare
Credo possano esservi utili ora che ricomincia la routine scolastica e lavorativa quindi qualche consiglio su come truccarsi senza eccedere ma allo stesso tempo evitare di essere monotone potrebbe interessarvi, quindi cercherò di proporvi più trucchi da fare da affiancare alle mie classiche recensioni.

3 Migliorare definitivamente la grafica del blog e capirne di più di codici html
Ebbene si, il blog così come lo vedete non mi soddisfa affatto! I colori principali su cui vorrei che si basasse il blog saranno il verde acqua, l'arancio, il bianco e il lilla. Chiederò infatti l'aiuto di un grafico professionista non appena avrò il tempo di occuparmi per bene della cosa. Nonostante io disegni da molto tempo, rimango fedele a matite e pennelli, di grafica non ne capisco assolutamente un tubo! E vorrei anche migliorare i collegamenti tra i post presenti. Spero di riuscirci!

4 Ampliare i temi e gli argomenti del blog
Vorrei renderlo principalmente un beauty blog ma non solo questo. Sicuramente vedrete quindi anche post su accessori e vestiario, ma non solo. Avevo già in programma di farlo ma devo ancora riflettere bene su come effettivamente farlo.

5 Cercare di essere più breve e concisa
Il mio difetto più grande quando scrivo è che non mi fermo più! Mi impegnerò ad essere più breve ma a non ridurre comunque l'accuratezza delle mie review :)

6 Fare dei post "On the Road"
La mia è una (non poi così tanto) piccola città, ma mi muovo spesso nei dintorni. Non essendo proprio un'amante dei selfies, è difficile che io abbia la voglia di pubblicare mie foto online con nonchalance. Tuttavia, volendo dare un'impronta molto più personale al blog, ho pensato che farvi conoscere dei posti in cui mi ritrovo, partendo magari dalle profumerie che trovate dalle mie parti fino alle foto delle città stesse, potrebbe essere un buon modo per metterci più di me senza dover rinunciare alla mia categorica riservatezza.

Parafrasando molti stati su Facebook che ho letto a proposito del capodanno, quello che vi auguro maggiormente è di passare ogni giorno come fosse capodanno, quando si è più positivi per il domani: siate sempre speranzose e sempre proponitive, il vostro umore ne gioverà :)

Vi abbraccio forte!

Isabella




2 commenti:

  1. bei propositi cara... specie il 1... ankio spesso accumulo prodotti e poi quando ci penso dico..ora basta...devo smaltire assolutamente ..ma con i prodotti make up mi viene davvero difficile. Baci :)

    RispondiElimina

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo