mercoledì 15 gennaio 2014

Neve Cosmetics presenta la Crema Gianduiosa per il corpo

A chi si aspettava un contorno occhi dal famoso brand naturale/minerale italiano, purtroppo è andata male. Il prossimo prodotto skincare che la Neve make up lancerà presto sul mercato è una crema corpo che promette di essere supergolosa. Nessuna informazione mi è pervenuta in merito al prezzo e alla quantità, ma se può interessarvi normalmente all'uscita di nuovi prodotti la Neve cosmetics propone degli sconti quindi vi consiglio di dare un'occhiata sul sito o dal vostro rivenditore di fiducia.
La prima crema corpo Neve Cosmetics si ispira ad una dolcezza antica: il cioccolatino Gianduiotto, rinomata prelibatezza della tradizione torinese a base di cacao e nocciole.

Il connubio tra cremoso burro di cacao, idratante e protettivo, e delicato olio di nocciole elasticizzante, è infatti una vera delizia anche per la pelle! 
Assieme ad altri ingredienti altrettanto pregiati, naturali e vegani quali lipoproteine dell'olio d'oliva, burro di karité nutriente, olio di avocado ed olio di crusca di riso, il burro di cacao e l'olio di nocciole danno il meglio rendendo Crema Gianduiosa un'emulsione idratante e golosa ma allo stesso tempo leggera e di rapido assorbimento.
Una vera goduria da spalmare per una pelle elastica, morbida, vellutata al tatto ed irresistibile come un cioccolatino.
Attenzione: è un prodotto cosmetico, non ingerire :)
La Crema Gianduiosa debutterà mercoledì 22 gennaio su www.nevecosmetics.it

Isabella

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo