giovedì 20 febbraio 2014

3 Outfit comodi per la pioggia

Per la serie "3 Outfit" in questo post ve ne propongo altri tre da cui prendere spunto per i giorni piovosi che ci prepariamo ad affrontare. Quando arriva la primavera, si sa, arrivano anche quei giorni in cui il tempo sembra proprio non decidersi tra sole e pioggia, così ce li rifila entrambi. Proprio per questo ho pensato a questi outfit. In tutti e tre i casi troverete un ombrello (ovviamente), un paio di stivali da pioggia che non devono essere necessariamente brutti e tristi e uno zaino. Perchè lo zaino? Semplicemente perchè è molto più comodo usare l'ombrello senza una borsa a mano o a spalla, per me è assolutamente indispensabile sentirmi estremamente comoda in queste circostanze e poter maneggiare liberamente quello che mi pare nonostante l'ombrello. Spero che vi possano dare qualche spunto o che semplicemente vi piacciano!
Nel primo outfit, che come vedete si basa sul mio amato abbinamento rosso/nero, vi ho proposto uno zaino un po' particolare, si tratta in realtà di una borsa che molto velocemente può essere riadattata a zaino. Purtroppo non sono molto diffuse ma se cercate in negozi un po' più specializzati è probabile che le troviate e senza spendere poi molto.
Nel secondo outfit ho abbinato un paio di leggins con una gonna di ecopelle. Quando piove più che in altri casi è molto utile avere a disposizione una gonna comoda da abbinare a svariati tipi di leggins. In questo modo evitiamo ai pantaloni un probabile terribile destino. Purtroppo però non vi aiuteranno a evitarvi le migliori docce dagli automobilisti che troppo spesso dimenticano cosa vuol dire camminare sulle proprie gambe. Forse dovrei proporvi un outfit da Godzilla per spaventarli, magari quello funziona.
L'ultimo outfit è chiaramente primaverile ed è pensato si per la pioggia ma anche per quelle giornate piovose ma calde in cui è un classico iniziare a dirci "ma perchè mi sono vestita così pensate" (true story). Capo fondamentale qui è il trench, che ci copre il giusto senza farci sudare come degli ippopotami (ammesso che sudino molto).

Per vedere gli altri outfit creati dalla sottoscritta potete andare sul mio profilo Polyvore oppure cliccare sulla sezione Outfits del blog dove li troverete tutti ben elencati :)

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo