venerdì 28 febbraio 2014

Prodotti e accessori Bev Ridge & Friends

Bentrovate sul Gingilloblog!
Avete presente il trend anni '50, il ritorno delle pin-up, il surf rock, il vintage, i fiori? Ebbene io sono totalmente innamorata di questo stile ed è senz'altro quello che preferisco in assoluto, di qui il mio grande amore per i packaging della The Balm e ovviamente della Benefit. Finora erano gli unici due brand che avevo scovato ad aver dato grande importanza a questo stile tra le aziende di cosmesi ma ricercando in rete qualcosa di simile, e possibilmente anche di più economico, mi sono imbattuta nella Bev Ridge & friends e me ne sono follemente innamorata.
Si tratta di una azienda inglese piuttosto famosa in Gran Bretagna ma temo un po' meno al momento nel resto dell'Europa, e io me ne domando il perchè visto cosa vendono, in più dal loro sito si può tranquillamente ordinare per l'Italia. Certamente ordinerò qualcosa perchè alcuni prodotti sono davvero troppo troppo belli e troppo "fatti per me".
Quello che ho notato è che non è un'azienda specifica di cosmetici, cioè producono anche cosmetici ma in misura minore, più che altro offrono dei prodotti originali e dei set particolari che includono cosmetici e oggetti di bellezza quotidiana come set di bagnodoccia con mascherina per gli occhi (ne stavo cercando una ultimamente e mi sono imbattuta proprio in lei, penso proprio che proverò questo set!), set di manicure con valigetta, set di smalti in una confezione adorabile, pochettine di varie dimensioni e tipi, quadernetti, specchietti, porta pc, persino shopper bag, sottobicchieri e molte altre cose di varissimo genere, per lo più anche utili, insomma è proprio un miscuglio di gingillume come piace a me <3 Vi mostro giusto alcuni dei gingilli che propongono per darvi un'idea ma vi consiglio caldamente di guardare voi stesse il sito e rifarvi gli occhi.
Ditemi se non sono adorabili? Il packaging dalle immagini sembra davvero davvero bello e i prezzi nè troppo alti nè troppo bassi (10 sterline mi sembra un prezzo onesto e abbordabile per 4 smalti ad esempio) li trovo ben equilibrati. Come idee regalo mi sembrano a dir poco perfetti! Mi dispiace solo di non aver scoperto questo brand prima di Natale! Credo siano davvero stupendi, è tutto così colorato e fiorelloso <3 
Altro dettaglio è che nella sezione "Free stuff" potete scaricare dei bellissimi sfondi come quello qui sotto per il vostro desktop in varie dimensioni e pesi, e sono tutti uno più bello dell'altro.
Tenevo a farvi conoscere questo brand perchè sinceramente almeno dal sito alcuni prodotti e gingilli mi sembrano davvero splendidi! Ho già addocchiato il Bathing set come vi dicevo per via della mascherina che cercavo già da tempo e poi anche per i prodotti all'interno che alla fine servono sempre, tra l'altro mi piace moltissimo l'idea di prendere dei prodotti con delle confezioni che possono essere riutilizzate anche dopo essere terminati i prodotti in sè. Guardate poi QUANTO è bello questo set di gloss: 8 sterline (circa 10€) per 3 gloss, anche qui, credo abbiano un prezzo abbordabilissimo!. 

Mi sembra davvero un brand originale e variegato. Voi che ne pensate? Vi piace questo stile retrò così colorato? Io sono molto contenta che finalmente inizi a vedersi più scelta di prodotti con questi packaging così accattivanti ma allo stesso tempo con prezzi abbordabili! 

A prestissimo

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo