mercoledì 5 marzo 2014

3 Outfit per la festa della donna

Bentrovate sul Gingilloblog!
Visto che le mie amiche Ilaria e Loredana (arriva) hanno proposto delle nail art a tema per la festa della donna, ho pensato di abbinarci delle idee outfit in cui fosse presente il colore principale della festa ovvero giallo ma abbinato e inserito in modo tale da non essere troppo appariscente. In realtà non è un colore che amo molto, anzi diciamo proprio che non mi piace, tuttavia essendo un must in questa festività ho pensato che fosse doveroso almeno provare a inserirlo. Gli outfit si adattano benissimo a varie situazioni, ma sono stati pensati sostanzialmente per feste o serate con le amiche.
La mia prima proposta è ispirata al classico contrasto viola/giallo, abbinamento che abbiamo ormai imparato alla perfezione grazie alle occhiaie (eheh). Il giallo di questo outfit è però un giallo tendente all'arancio, una versione di questo colore perfetta per chi proprio non ama il classico giallo ma vuole comunque essere in tema.

Il secondo outfit è invece basato su un altro classico abbinamento, il giallo e il nero in un completo colorblock ma con la presenza del taupe a mediare tra i due colori e a rendere l'outfit meno scontato.
Il terzo è sicuramente il più adatto a una festa, anche questo si basa sul contrasto giallo/nero tuttavia qui l'abito, pur avendo un taglio particolare, fondamentalmente è molto semplice e proprio per questo può essere riutilizzato in moltissime occasioni e a seconda degli accessori usati cambia radicalmente. In questo caso è abbinato ad accessori sul giallo ma a fare da padrona è la collana a margherite che ci ricorda anche l'arrivo della primavera.

In tutti questi outfit ho abbinato uno smalto adatto ma chiaramente se volete optare per qualcosa di più particolare come una nail art a tema vi consiglio di dare uno sguardo alle proposte di Ilaria e Loredana che andrebbero benissimo per tutti e tre gli outfit.
Spero di avervi dato qualche idea :) A presto!

Per tutti gli altri Outfit presenti sul blog vai sulla sezione Outfit.

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo