lunedì 24 marzo 2014

Bev Ridge and friends Haul - l'inizio della fine

Un po' di post fa vi avevo accennato del mio nuovo amore per la Bev Ridge & friends, un'azienda inglese gingillosa che propone prodotti di bellezza e accessori in perfetto stile ironico anni '50. Chevvelodicoaffà, ho fatto un ordine visto che oltre ad avere cose troppo carine, hanno anche dei prezzi abbordabili e soprattutto prodotti che effettivamente mi servivano o che cercavo da tempo (tranne uno, quello che ho amorevolmente preso per voi <3). Non ho ancora provato nulla ma come vedrete, a parte il set da bagno, si tratta di accessori più che di cosmetici

Questo post quindi è un insolito post haul (insolito perchè di haul non ne faccio mai) per mostrarvi ciò che ho comprato. Lasciatemi dire che sono stati velocissimi (spediscono con Fedez) e che era tutto perfettamente imballato. Cerco di frenare la mia gioia evitando di dirvi molto, se non che è tutto bellissimo e ben curato nei dettagli, ma chiaramente soprattutto per i prodotti da bagno vi parlerò in maniera più dettagliata in seguito. Per quanto riguarda invece gli accessori, non è che ve li posso recensire, ma ve li mostrerò comunque meglio nel dettaglio in futuro.

Andando con ordine ho preso: 
- Set "Hip gloss & Lip flask" contenente un gloss sul rosa ciliegia, uno di quei colori che piacciono a tutte e stanno bene a tutte, e una mini borraccia per liquori. Si, avete capito benissimo. Chiaramente potete metterci quello che vi pare, non è un invito a darvi all'alcolismo, potete metterci la vostra tisana o il vostro the preferito per esempio. La particolarità dei prodotti di questo sito infatti è proprio questa, i set non sono solo belli esteticamente ma anche e soprattutto originali. Ho voluto prendere questo set (che tra tutti è il più originale a parer mio) proprio per metterlo in palio in un giveaway per voi, mi sembrava un'idea carina e insolita;
- Set "These hands don't do dishes" che è un classico set da manicure con forbicine, limette, aggeggi per cuticole e tagliaunghie, sembrerà strano ma non ne ho mai avuto uno in vita mia e mi sembrava l'occasione giusta per averne uno;
- Set "Say, anyone fancy a dip - indulgent bath set" che è il set per il quale fondamentalmente ho fatto l'ordine: è una scatola in cartone duro rigorosamente variopinta contenente uno scrub corpo, una crema corpo, un bagnodoccia e una mascherina per gli occhi. Ne volevo una da millenni perchè talvolta ne ho bisogno soprattutto in viaggio, ne avevo trovata una graziosa in un set di Carpisa ma non riuscì a beccarla con gli sconti, così avendola trovata su questo sito ho unito l'utile al dilettevole. Ovviamente questo è il set di cui vi farò la review vera e propria;
- Beauty-case "Don't act like you're not impressed" che è semplicemente un classico beauty solo che è bellissimo e anche gigantesco, dal sito pensavo fosse decisamente più piccolo invece è proprio grande! Ma credo ce ne siano anche altri più piccoli, inoltre le dimensioni sono specificate sul sito, sono io che da grande genio non me ne sono resa conto. Francamente di queste dimensioni persino da Acqua&Sapone ne ho trovati vari ma non così belli e in più anche a prezzi decisamente più alti. 
Vi consiglio di dare un'occhiata al loro sito, ci sono una miriade di accessori bellissimi e anche utili.
Come vedete quindi non vi ho rovinato nessuna sorpresa, non ho voluto includere ancora le foto dei prodotti aperti e usati che invece troverete in seguito. 
Che dirvi quindi se non un : preparatevi al giveaway! 
A prestissimo!


4 commenti:

  1. Ciao!!È inutile dirti che anche ho un debole per questo stile. ..lo trovo molto particolare. NON POSSO che partecipare al tuo give e sperare nella fortuna. .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un po' di pazienza e potrai provarci ,nel frattempo dai un'occhiata al sito, ci sono un sacco di cose carine *.*

      Elimina
  2. wuao bellissime confezioni, molto originali e colorate! guarderò sul sito sicuramente! se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo