giovedì 27 marzo 2014

Giveaway : Bev Ridge & friends set "Hip gloss & Lip flask - what makes you think I've been drinking?" per le mie gingilline! - chiuso

Bentrovate sul Gingilloblog!
Questo post è un regalo per le mie gingilline per festeggiare il superamento delle 200mila visualizzazioni (grazie <3) regalandovi qualcosa di realmente originale, che difficilmente potreste trovare altrove, per questo ho pensato alla Bev Ridge. Vi ho già fatto una mini panoramica di ciò che trovate sul loro sito e anche un post haul in cui vi mostro cosa ho comprato io.
Successivamente vi mostrerò anche gli altri aggeggini che ho comprato per me più nel dettaglio, ma in questo post voglio invece semplicemente ringraziarvi per la vostra partecipazione e il vostro interesse crescente che, considerando che non pratico subforsub o altre cose un po' losche e soprattutto la mia incapacità di essere costante sul blog visto che ho una vita, per me è un gran traguardo. Quindi scontatamente e semplicemente grazie da Madre Gingilla. 

Il premio è il set Hip gloss & Lip flask - what makes you think I've been drinking? contenente un lipgloss di un color rosa intenso sul ciliegia e una mini borraccia, tipo quella per i liquori, ma come vi dicevo nell'altro post questo non è un invito all'alcolismo, potete riempirla con ciò che preferite. Ve l'ho detto o no che il premio stavolta è davvero originale? Ovviamente sono nuovi quindi non so dirvi altro in merito, spero che gradiate!
Le regole son sempre quelle dei miei soliti giveaway e a queste mi manterrò in futuro perchè mi rendono facile gestire il tutto, eccovele:
- lasciate un commento sotto questo post, scrivete quello che volete; per favore, uno solo. Se avete domande contattatemi tramite l'apposito modulo di contatto sulla destra;
- essere iscritte sul blog: sulla barra grigia a destra scorrete verso il basso e cliccate su Unisciti a questo sito, sotto la scritta "My Beloved Gingilline", inserite i vostri dati ed è fatta. Non c'è bisogno di inventarsene di nuovi, potete accedere con l'account Facebok, Google, Yahoo e altri. Attente a non confondervi con Google Plus.

L'estrazione sarà fatta tramite random.org tra tutti i commenti che lascerete, sommerò quelli sul blog e su Facebook, ci sarà una sola vincitrice che si beccherà il set.
Non siete obbligate a condividere il post da nessuna parte ma se volete farlo non posso che ringraziarvi enormemente. 

Il giveaway parte dal momento stesso in cui il post sarà pubblicato e terminerà tra qualche giorno, non so neanche io quando, lo stopperò in un momento del tutto casuale. Se non vedete subito il vostro commento non preoccupatevi, entro poche ore apparirà! Ho dovuto inserire un filtro antispam per evitare di farvi incorrere in virus e simili per cui c'è bisogno di un po' di tempo prima che risultino online.

A prestissimo!

22 commenti:

  1. CIAOOOOO!!!Troppo carino il premio!!!! Mi piace molto il tuo blog , come scrivi...è un piacere leggere i post. Anche io ne ho uno,ma non sono molto costante ..faccio un po' fatica ad aggiornarlo...però quando posso lo faccio molto volentieri. .è una bella distrazione. CIAOOOO

    RispondiElimina
  2. ciao premio carinissimo ancor di più se sarà mio ti seguo tramite g+ aggiunta alle persone che seguo sul blog non riesco è da un po' di tempo che non funziona :( ciao a presto kiss

    RispondiElimina
  3. Partecipo volentieri a questo bellissimo e coloratissimo give :) grazie ... baci !

    RispondiElimina
  4. Grazie per l'opportunita'
    Gfc/facebook: antonella balsamo
    Email: anto11061979@gmail.com
    Ho condiviso con piacere su facebook

    RispondiElimina
  5. complementi per il blog
    partecipo e condivido
    google Anna Bueti
    gfc theannakitchen
    fb Anna Bueti

    RispondiElimina
  6. ciaooo give originale e bello!!!! nuova fan :)

    RispondiElimina
  7. partecipo con piacere
    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com
    gfc jasminem2004

    RispondiElimina
  8. partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/nadia.desimone/posts/10203492176735794?stream_ref=10
    gfc princianasina
    email nadia_90@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo volentieri!
    Su fb sono Jessica Ciocco
    GFC: Jessica Cocco
    Email: jessicacocco@hotmail.it

    Grazie mille per il giveaway

    RispondiElimina
  10. partecipo volentieri
    su fb: ilary falk
    gfc: ilaria falco
    email: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  11. partecipo grazie
    fb: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  12. Bel premio.. Nuova iscritta :D Commento solo qui...
    Sul blog e su faceb mi chiamo Deborah Petrillo. ..
    email: debop91@gmail.com

    https://www.facebook.com/deborah.petrillo.16/posts/1484419538446885?stream_ref=10

    RispondiElimina
  13. Ciao, partecipo con piacere, questo set è carinissimo!
    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. ke bello il premio..ke dolce tu qnd scrivi
    partecipo volentieri
    facebook manilla castaldo
    email. baby.pepita@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. partecipo con piacere !!
    GFC: titta
    Facebook: tiziana anticoli
    Email: titta19727@gmail.com

    RispondiElimina
  16. partecipooooo...tutto molto carino <3
    gfc : Francesca Militello
    Fb: Francesca Militello
    email : piconetta@gmail.com

    RispondiElimina
  17. partecipo
    cristina caligaris
    cristina.caligaris@gmail.com

    RispondiElimina
  18. partecipo con piacere
    gfc gloria spignoli
    fb gloria gloglo
    mail wonderglo@libero.it

    RispondiElimina
  19. eccomi, partecipo pure io
    Su Facebook sono Vivona Pierangela
    su Gfc sono pierangela
    la mai email pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Ohhhh che premio particolare *_*
    Partecipo molto volentieri
    GFC Veronica Murroni
    email: veronicamurroni@yahoo.it

    RispondiElimina
  21. ma che bello e particolare questo premio!! m sono unita al sito col nome GFC "valentina"
    e ti ho aggiunta alle cerchie G+. sia lì che su fb sono Valentina Confido

    mail: valentinaconfido@yahoo.it
    grazie per l'opportunità!!

    RispondiElimina
  22. partecipo con piacere!
    Gfc kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo