lunedì 3 marzo 2014

Outfit delle star: Oscar 2014

Questa volta mi prenderò una deviazione dalla solita "make up delle star" in quanto quest'anno ho seguito con più attenzione gli Oscar per via della presenza del La Grande Bellezza che ha anche vinto (YEEE) e per l'atmosfera che ho percepito guardando la cerimonia in diretta: mondanità ma anche spontaneità e divertimento. Le foto di alcuni tra i protagonisti della serata parlano da sole. Prima che divaghi, vado al punto: in questo post ho voluto fare un semplice resoconto degli outfit sfoggiati durante la cerimonia, come sempre senza esprimere giudizi visto che non sono nessuno che può permettersi di farlo. Non potrò però esimermi dall'esprimere il mio amore per l'abito di Jennifer Lawrence e di Amy Adams perchè davvero li ho amati. Charlize Theron che ci ha abituate a rimanere estasiate, non sbaglia un colpo, rimane incontestabilmente la più bella del mondo, ogni volta che la vedo mi ruba un "è una dea". Ma chi davvero mi ha stupita è Naomi Watts, era davvero splendida. Bando alle ciance, iniziamo a piangere di invidia guardare le immagini.
Cate Blanchett
Charlize Theron
Amy Adams
Jennifer Lawrence
Calista Flockhart
Lady Gaga
Helen Mirren
Jessica Biel
Kate Hudson
Kristen Bell
Meryl Streep
Lupita Ny'ongo
Olivia Wilde
Julia Roberts
Emma Watson
Sandra Bullock
Kerry Washington
Naomi Watts
Penelope Cruz
Anne Hathaway
E ora le foto dei maschietti! Ci provo, ma non riesco ad apprezzare lo shatush di Jared Leto. Per il resto, molto classici ed eleganti nel complesso, tuttavia dichiaro Kevin Spacey il meglio vestito in assoluto per i miei gusti, elegante ma non scontato. 
Gesù Compagnone
Leonardo di Caprio
Matthew McConaughey e consorte
Kevin Spacey <3<3<3<3
Tony Servillo e Paolo Sorrentino
Spero che la carrellata vi abbia soddisfatto :D
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo