sabato 5 aprile 2014

Novità Skincare: Caudalie e The Body Shop

Altre novità si affacciano all'orizzonte dello skincare, in particolar modo di due aziende che mi piacciono molto. La prima che vi segnalo è l'uscita di una nuova golosissima linea di prodotti della The Body Shop, al lampone, che comprende un burro corpo, un esfoliante corpo (molto allettante vista la colorazione, sembra marmellata!), un eau de toilette, un latte corpo e un bagnodoccia. I prodotti The Body Shop di solito hanno un'ottima qualità e un prezzo abbordabile, quindi vi consiglio di dare un'occhiata.  
La seconda è la nuova linea antirughe di Caudalie French paradox Anti'ox che comprende un fluido antirughe, un siero e una crema contorno occhi e labbra. Tramite una simpatica applicazione di Facebook potete anche fare un test per determinare il vostro profilo Anti'Ox. Potete anche provare a vincere il set in questione tramite la stessa applicazione.

Vi incuriosisce qualcosa tra queste nuove uscite? A me interesserebbe provare l'esfoliante The Body Shop e la crema contorno occhi di Caudalie che di solito sono ottime e abbastanza facili da reperire, ma chiaramente hanno il loro costo, quindi vedremo!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo