sabato 22 marzo 2014

Hair Mascara Express Touch: mascara per capelli Sitarama

Bentrovate sul Gingilloblog!
In questo mini post vi parlo di un prodotto molto interessante, si tratta dell'Hair Mascara Express Touch della Sitarama, la marca di cui acquisto sempre l'hennè e in generale prodotti per capelli.
Durante l'estate è facile che ci venga voglia di cambiare un po' il colore di capelli, schiarirli o comunque dargli un tocco di vita in più ma è altrettanto facile che il risultato ci stanchi o ci rovini i capelli. Per questo penso che un prodotto del genere, tra l'altro senza risciacquo, possa essere una soluzione. Si tratta di un mascara per capelli infatti che va semplicemente fatto strisciare sulle chiome, dopo pochissimi minuti il prodotto asciuga e noterete la colorazione.
Li ho trovati molto simpatici e soprattutto comodissimi da usare, pensate di voler dare un po' di colore ai vostri capelli poco prima di uscire, o di ravvivare una tinta già fatta, o magari di mimetizzare i primi capelli bianchi o la riscrescita. Insomma io lo trovo molto carino e inoltre ce l'ho già da molto tempo e mi sta durando moltissimo. I colori andavano dal biondo al nero, passando per varie tonalità di castano e rosso.
Modo d'uso: come vi dicevo, va semplicemente passato sulle zone che volete colorare, più applicate e più il colore sarà intenso. Poco dopo asciuga e il gioco è fatto, non c'è bisogno di sciacquare nè di fare altro, nota importantissima è che non secca i capelli. Tuttavia si tratta di una colorazione che va via praticamente dopo il lavaggio successivo quindi assolutamente nulla di duraturo.
La consistenza non è molto densa, ma alquanto liquida, cosa che rende semplice la stesura. Il costo è di circa 11€ che personalmente non trovo eccessivi visto la qualità e la comodità del prodotto, per uno sfizio si può fare. Lo potete trovare in varie erboristerie che rivendono il marchio o direttamente sul sito Sitarama.
A presto!

2 commenti:

  1. Mai letto nulla del genere prima d'ora, è geniale!!! A saperlo prima avrei evitato di tingere i capelli ... la tintura mi ha rovinato tutta la chioma per uno sfizio passeggero.. 😢

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considera però che l'effetto non è assolutamente paragonabile a quello di una tinta, è molto più leggero. devi passarlo più volte se vuoi un effetto molto coprente! con poche passate dona dei bei riflessi visibili, ma non paragonabili a una tinta! Quindi va bene proprio per vedere come ci vediamo con un certo colore prima di fare danni :)

      Elimina

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo