giovedì 8 maggio 2014

Novità: Collezione Primaversa/Estate 2014 Neve Cosmetics Quetzalcoatl (EH?!)

Bentrovate sul Gingilloblog!
Il nome della nuova collezione Neve Cosmetics è impronunciabile, corrisponde al nome di una divinità azteca, molto carina come idea, al posto del solito "Brasile". Ecco le immagini dei nuovi prodotti.
Francamente, non è che mi abbiano colpito, i colori secondo me sono molto sul "già visto", se trovate qualche colore che vi piace o vi serve ok, ma non è che ci sia qualcosa di imperdibile stavolta. Io ho addocchiato la pastello Terra perché volevo una matita marrone satinata da tempo, ma per il resto, abbiamo un marrone caldo, un verdino acqua che ricorda fin troppo "Sirenetta" e l'ennesimo viola da parte dell'azienda minerale. Direi che l'unico colore veramente particolare è Peyote per i suoi riflessi verde lime, ma non è un colore che mi fa impazzire nel make up quindi non penso che lo acquisterò. Questa collezione mi sembra un po' troppo una specie di riciclo di colori che la Neve ha già lanciato e tolto dal mercato in altre collezioni, ma magari alcune aspettavano proprio il ritorno di certi colori quindi la scelta piacerà. Ma francamente visto il tema mi aspettavo molti più colori sull'oro e il verde foresta, stranamente del tutto assenti. Il packaging invece è davvero molto carino. Vi lascio all'anteprima della collezione.
Quetzalcoatl è una collezione di makeup che guarda alle origini del tempo rivelando una bellezza fiera e selvaggia.
Pigmenti intensi e sfumature cangianti evocano i miti del Messico precolombiano.
All’ombra del leggendario serpente piumato Quetzalcoatl si alternano inesorabili cielo e terra, splendore e rapimento, natura e mistero.
La primavera/estate veste colori pieni e violenti, intrisi di magia atavica.
Quattro ombretti minerali, due blush minerali e due biomatite occhi compongono la collezione, sono adatti anche a vegetariani e vegani.
Le jar full size, dal coperchio turchese decorato color bronzo lucente, sono in limited edition.
Quetzalcoatl debutterà mercoledì 14 maggio su www.nevecosmetics.it.
Il lancio vedrà anche l'inaugurazione del nuovo packaging per i formato mini, dal design più grazioso e compatto.
ombretto Desert
Marrone paprika caldo con riflessi dorati.
ombretto Rituale
Ipnotico duochrome viola prugna dalla satinatura indaco.
ombretto Peyote
Polvere di cristalli trasparenti con riflessi verde lime. Visionario.
ombretto Quetzal
Duochrome verde piscina con satinatura azzurro pervinca.
biomatita occhi Cielo/Turquoise
Turchese intenso vellutato.
biomatita occhi Terra/Brown
Marrone caldo satinato.
blush Flame Tree
Rosa corallo acceso con satinatura fucsia.
blush Maya
Rosa pesca con satinatura rosa intenso.

 A voi invece questa collezione ispira? Avete addocchiato qualcosa? Che ne pensate?
 

6 commenti:

  1. Come sempre io decido di risparmiare e Neve lancia una nuova collezione..sembra una maledizione, giuro! .__.
    Io onestamente trovo i colori molto carini, l'unico che effettivamente mi sembra visto e rivisto tra i colori Nevecometics è il viola..Ma le matite(soprattutto quella azzurra che sembra avere proprio il tono che cerco), Desert e il blush Flame tree ho paura che busseranno insistentemente al portafogli per essere comprati, dovrò cercare di essere forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh :D non vorrai essere scortese con i tuoi ospiti che bussano alla porta ?! XD secondo me il marrone caldo è un tono che molte di noi hanno nel beauty, anche non minerale, valuta per bene l'acquisto. La matita turchese estiva è un colore molto carino, ma anche di questo se ne trovano di alternative. Il blush flame mi sembra un po' troppo adatto alle carnagioni più scure, ma chissà! a me ispira maya :)

      Elimina
    2. Ci credi se ti dico che il tempo di lasciare il commento ed ho visto degli swatch e ho perso interesse per il marrone? xD Maya è molto bello, ma ho paura che non si veda..chissà se Flame con un pizzico di abbronzatura possa andar bene! (un pizzico perchè io al massimo da bianco mozzarella, divento color mozzarella impanata e fritta ç_ç )

      Elimina
    3. A guardare dagli swatches di giuliana sembra piuttosto shimmer e il colore un corallo abbastanza aranciato ma non mi sembrava estremamente pigmentato. Io ho Bombay e origami come coralli, quindi nn prenderò anche questo. Non so, sinceramente questa collezione continua a non ispirarmi piu di tanto,magari se li vedrò dal vivo vedrò! Purtroppo non riesco a darti una risposta :/ troppi pochi Swatch ancora per valutare!

      Elimina
  2. oddio.. l'ombretto rituale e la matita cielo.. le voglioooo!! :Q__________

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se li prendi facci sapere come ti trovi :)

      Elimina

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo