sabato 3 maggio 2014

Novità: Neve Cosmetics presso Erboristeria Eubios di Molfetta e Mac Cosmetics store a Bari

Bentrovate sul Gingilloblog!
Breve post per annunciarvi due novità allettanti per chi è delle mie parti (Bari e provincia): innanzitutto vorrei segnalarvi l'erboristeria Eubios di Molfetta, uno dei punti di riferimento da anni per la cosmesi naturale della mia città, da cui compro il mio adorato correttore Fraismonde e ieri ho scoperto che ha iniziato a rivendere Neve Cosmetics!

Non potevo crederci, dopo anni passati a comprare Neve tramite il loro sito finalmente ho potuto guardare uno stand "fisico" di prodotti Neve di fronte a me, non posso che dirvi che è davvero molto meglio che comprare online, per me non ci sono davvero paragoni. Ho finalmente potuto anche vedere dal vivo la Elegantissimi e le altre palette "Arcobaleno".

Questa erboristeria si trova in Corso Dante (se avete bisogno di informazioni chiedete del "borgo" o di "Piazza Municipio", è davvero semplice trovarla) al numero civico 6, il numero di telefono è 080/3975640, ve lo lascio nel caso vi possa servire per delle informazioni.
Posso garantire per la gentilezza e la disponibilità del personale, sono davvero onestissime nel consigliarvi e non sarete mai "di troppo", vi lasciano sempre il tempo giusto per decidere in totale autonomia, cosa che apprezzo molto, d'altra parte vi sapranno aiutare con molta competenza su molte problematiche anche estranee alla cosmesi se ne avrete bisogno. Per questo ve la consiglio davvero ad occhi chiusi.
Come ho spesso detto, la Neve Cosmetics è una delle mie aziende preferite da sempre, è nella mia top 3 ed è certamente tra quelle per le quali ho speso di più per l'ottimo rapporto qualità/prezzo (tranne per i rossetti, non tanto per il costo ma proprio per la qualità, ci sono rossetti naturali migliori anche a prezzi inferiori) e per la scelta e l'attenzione a fornire colori particolari che reggono il confronto con aziende cosmetiche anche non naturali. Insomma, quando compro Neve, rimango spesso soddisfatta senza ritrovarmi necessariamente a spendere cifre alte.
Stamattina sono stata presso l'erboristeria in questione, che trovate anche su Facebook, non avevo molto tempo quindi ho dovuto ottimizzare i tempi con i miei altri impegni ma ero andata spedita verso il pastello Vanità a cui gironzolavo da tempo, ma non mi decidevo a fare un ordine per via delle spedizioni e della non urgenza dell'acquisto. Adesso che ho un rivenditore Neve Cosmetics dietro l'angolo non ho più scuse. A tal proposito, attualmente è disponibile una promozione, con 20€ di spesa avrete in omaggio un set da viaggio di cosmetici Fraismonde. Ve lo segnalo nel caso possa interessarvi!

Altra novità è l'imminente apertura di un Mac store in Via Sparano a Bari e lasciatemi dire: finalmente! Precedentemente era venduta presso l'Auchan di Casamassima: benchè su internet risulti ancora venduta lì, in realtà sono anni che non c'è più lo stand Mac nell'ipermercato. Quindi questa apertura farà molto piacere alle amanti del brand e del make up professionale in genere, viste soprattutto le numerose scuole di cosmetica della regione. Dovrebbe aprire proprio in questo mese.
Spero di esservi stata utile! Alla prossima :*

Potrebbe anche interessarti: tutti i prodotti Neve Cosmetics recensiti sul Gingilloblog.

7 commenti:

  1. E 'un'offerta meravigliosa, senza alcun dubbio. Buona raccomandazione!

    RispondiElimina
  2. ooohhh un rivenditore neve nella mia città...grazie per l'info!

    RispondiElimina
  3. Questa è una super notiziona! Cercavo notizie in merito ed ho scoperto il tuo blog :)
    Comunque, visto che ami Neve, a Bari zona extramurale c'è Kosmetika Point che vende questi prodotti!
    Baci, Stella.
    http://stellamakeupandmore.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si conosco kosmetica point , é un negozio molto carino ! Grazie per l'info!

      Elimina
  4. Ciao,
    a proposito dei rivenditori Neve Cosmetics, visto che questa domanda è ricorrente tra i fan del marchio, io ho realizzato una pagina con un elenco (in continuo aggiornamento) dei punti vendita in Italia. Lascio l'indirizzo, sperando che possa essere una cosa utile: http://www.negozibio.org/rivenditori-neve-cosmetics/
    Ciao!

    RispondiElimina

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo