venerdì 16 maggio 2014

Rossetto Rock Idol Kiko 06 review >> di Cristina

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di un prodotto della collezione limitata primaverile 2014 “Boulevard Rock” di Kiko, e cioè del Rock Idol lipstick. Io ho preso lo 06 che è un fucsia spento con un puntina di viola dentro. L’ho acquistato appena uscita la collezione perché i matitoni per le labbra mi hanno sempre incuriosito e poi l’effetto opaco che prometteva mi ha catturato completamente.

E’ un matitone molto morbido e scorrevole, caratteristiche che rendono l’applicazione molto più semplice. La punta è ben fatta in quanto è abbastanza pratica per poter contornare le labbra senza sbavature, per poi riempirle con molta facilità.
L’effetto sulle labbra è opaco( anche se l’azienda lo definisce satinato) e estremamente confortevole e non secca particolarmente le labbra nonostante sia asciutta come texture; le labbra risultano quasi vellutate e la durata non è affatto male: si aggira intorno alle 4/5 ore anche bevendo;se mangiate durerà di meno ma lascia comunque le labbra tinte di base e inoltre la praticità del packaging e della stesura permette di riapplicarlo tranquillamente. Insomma a me piace tantissimo.
Il prezzo è di 6,90 euro per 1,5 ml di prodotto ma so che ora tutta la collezione Boulevard Rock è in sconto sia online che nei negozi Kiko. Il prezzo dei lipstick credo che ora sia di 4,80 euro. Quindi ragazze se passate da Kiko io vi consiglio di dare un’occhiata a questi matitoni perché hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo; poi con lo sconto attuale io vi consiglio di farci un pensierino!!
Spero di esservi stata utile
A presto
Per tutti gli altri post di Cristina e delle altre collaboratrici cliccate sulla sezione Gingillo&Friends dove trovate: 
-tutti i post in collaborazione con mie amiche, altre blogger e in generale con chiunque abbia voglia di collaborare attivamente col Gingilloblog; 
-tutti i post interamente di altre persone che vogliono dire la loro su determinati prodotti e a cui offro il mio spazio; 
- interviste e chiarimenti con esperti e professionisti di vari settori (parrucchieri, erboristi ecc).

Se hai voglia di collaborare col Gingillo, contattami direttamente dal modulo apposito , sarò felice di risponderti :)

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo