domenica 13 luglio 2014

The Body Shop Honey Bronze Baume à levres scintillant review

Bentrovate sul Gingilloblog!
Eccovi la mini recensione di un mini prodotto . Si tratta di questo burro labbra in una confezione ADORABILE, davvero non la butterei mai via anche dopo averlo finito, ricorda quell'affarino con cui si prende il miele, della The Body Shop. Questo balsamo è un prodotto della linea Honey Bronze, la loro linea con prodotti ispirati e adatti alla stagione estiva che spesso l'azienda ripropone con l'arrivo dell'estate. Ho anche provato la terra/cipria della stessa linea che vi straconsiglio ad occhi chiusi.
Questo balsamo contiene dei micro brillantini che si vedono una volta applicato e che dona una bella perlescenza (leggermente dorata, ma proprio leggermente) alle labbra, non ha l'effetto di un gloss perchè non è una lucentezza "specchio", è più a metà tra un burro normale e un gloss, diciamo che dona quel qualcosa in più alle labbra. Non è troppo scioglievole , la consistenza è più densa di quella di un classico balsamo e questo lo rende piacevole anche durante la stagione estiva. Ha inoltre un buonissimo odore, molto dolce ma non troppo forte, di miele. Niente male insomma.
Normalmente preferisco i burri in stick perchè sono più igienici e comodi da usare ma in questo caso ho chiuso un occhio perchè la confezione è proprio carina. Inoltre è riutilizzabile, potete usarlo in viaggio per portare con voi una crema che vi piace particolarmente, un ombretto minerale, delle pillole, insomma è un vasettino che potete sfruttare, è troppo grazioso e tenero per buttarlo via.
Tuttavia non è un prodotto del tutto rose e fiori e ora vi spiego il perchè:
- è uno sfizio che sicuramente vi soddisferà se vi piace questo tipo di prodotto, cioè se volete "abbellire" le labbra senza una vero e proprio prodotto cosmetico tipo rossetto o glossma non può sostituire il burro cacao classico se avete delle labbra tendenti a screpolarsi facilmente perchè personalmente non l'ho trovato abbastanza idratante;
- il costo è di 9€ quindi per essere un burro labbra è decisamente costoso.

Spero che questa review vi sia stata utile! Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo