venerdì 19 settembre 2014

Giveaway: Pupa I'm Paris Experience 001 Sweet Plum - chiuso

Bentrovate sul Gingilloblog!
Perdonate l'assenza ma è un periodo davvero molto impegnativo. Per farmi perdonare, considerando anche che era da molto tempo che non vi dedicavo un un giveaway ed essendo uscita la nuova collezione autunnale Pupa "Paris Express", ho pensato di regalarvi uno dei nuovi rossetti usciti, il numero 001 Rose Plum, un bel rosa prugna molto portabile.
Per me ho preso lo 002 Berry Violet di cui vi parlerò, è un colore molto più scuro e intenso, ma volendo prendere una tonalità che potesse star bene e piacere a più persone, per voi ho optato per il più delicato tra i tre, un colore sicuramente facile da portare e che sta bene a chiunque. Spero apprezzerete! Le regole per partecipare sono semplicissime come sempre:
- essere iscritte al blog tramite Google Friend Connect*, dovete cliccare su "Unisciti a questo sito"  e inserire i dati che preferite, vanno bene anche quelli di Facebook. Visto che purtroppo questa piattaforma a volte non funziona (cosa che può essere dovuta al browser, provate con Chrome!) va bene anche l'iscrizione su Google Plus in alternativa, tramite Google Plus è anche più facile contattarvi in caso di vittoria. Decidete voi dove!
- lasciare un commento sotto questo post*! Se non appariranno subito online non preoccupatevi, devono prima passare una fase di moderazione e poi saranno online. Non dovete scrivere nulla di particolare, ma mi piacerebbe che scriviate cosa vi piace e cosa non vi piace del mio blog, mi farebbe molto piacere, è sempre utile avere altri pareri :)
Se volete, potete anche condividere il giveaway su Facebook o sugli altri vostri social, non è una regola quindi non è obbligatorio, ma se lo farete vi vorrò tanto bene <3
Niente di più semplice!
Il giveaway terminerà quando lo deciderò io in maniera del tutto arbitraria.
Sicuramente sarà online per almeno una settimana a partire dal momento in cui sarà online, ma non adagiatevi sugli allori perchè potrei chiuderlo da un momento all'altro!
Ci sarà ovviamente una sola vincitrice che contatterò personalmente per la vincita ma sarà anche annunciata con un breve post qui sul blog.
Se non mi risponderà entro tre giorni dalla mia mail, estrarrò di nuovo.
Il premio è esattamente quello che vedete in foto, completo della sua scatolina barocca, se volete vederlo meglio cliccate sulle immagini per ingrandirle.
Sarà spedito nei giorni successivi alla vincita, entro 4 giorni, salvo emergenze, con prioritaria, quindi in caso di perdita del pacchetto non mi assumo responsabilità.
In bocca al lupo e a presto!

*obbligatorio

31 commenti:

  1. Ciao, partecipo con piacere, questo rossetto è divino!
    Il tuo blog è molto semplice e ben fatto, e anche le tue recensioni mi piacciono moltissimo!
    Secondo me dovresti mettere una bella immagine come intestazione che ti rappresenti, sarebbe più bello dal punto di vista grafico ;)
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Il tuo blog è sempre molto interessante, scrivi le recensioni sempre molto bene e dici quello che pensi. Parli di prodotti che sono facilmente reperibili e economicamente abbastanza abbordabile per tutti così abbiamo modo di provare quello che ci consigli. Io ti faccio i complimenti per il tuo blog. continua così.
    fb: melissa gambasin
    gfc: melissa
    email: melissa1@libero.it
    https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10152496819378264

    RispondiElimina
  3. ciao, partecipo molto volentieri, è bellissimo questo rossetto! :)
    cmq del tuo blog mi piacciono le previews e le reviews, ci sono sempre articoli molto interessanti che ci guidano verso i prossimi acquisti facendoci capire se dei prodotti facciano o meno al caso nostro! insomma, è un blog semplice ma completo, non cambierei proprio nulla, continua così! :)
    lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  4. Ciao! Mi piace molto il tuo blog perché tratta tendenze e innovazioni di tantissimi brand, dai più conosciuti ai meno noti. Mi piacerebbe però che oltre alle recensioni di prodotti "classici" tu scrivessi qualche articolo tenendo conto degli INCI dei prodotti, per chi come me preferisce non utilizzare siliconi, PEG e petrolati, per quanto possibile! Grazie mille per il giveaway e per i consigli. Continuerò a seguiti, un bacio.
    Ps. Non so se sono riuscita o meno a seguirti su google plus, spero di si!

    RispondiElimina
  5. mi piace il tuo blog perchè utile semplice lineare e chiaro :9
    e che bello questo rosetto
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  6. partecipo grazie, bellissimo colore
    fb: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it
    molto ben curato il blog, personalmente adoro il make up occhi quindi mi piace prendere nuovi spunti su questo argomento

    RispondiElimina
  7. Per me va tutto bene nel tuo blog
    Ilaria_cararo@libero.it
    Gfc ilaria carraro

    RispondiElimina
  8. ciao partecipo con piacere sono una nuova iscritta ti seguiro con piacere

    RispondiElimina
  9. Partecipo con piacere, grazie! :)
    GFC: floryfrancy/ Florinda
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Il tuo blog è deavvero super carino e aggiornato, tratta diversi argomenti beauty e non, da degli spunti anche interessanti. Per me è molto completo e ben fatto sia nella forma che che nei contenuti! Continua così! ;)

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  10. Partecipo con molto piacere :) grazie mille! Sono una nuova fan, mi piace come è impostato da quel poco che ho visto. Sul blog sono maria fiengo. Google plus maria fiengo. Fb Blair Bass. https://www.facebook.com/maria.daragona/posts/687077018041897. Email maria.fiengo@yahoo.it

    RispondiElimina
  11. Partecipo molto volentieri
    il tuo blog è ben curato ho capito perchè chiudi la pagina fb, mi piacciono i tuoi post, tutti interessanti, ottime review, cosi non prendo bidoni quando acquisto e compro anche cose simili a quelle che costano di più ma sempre buone
    Gfc Carmela De Martino
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  12. ciao !
    ti seguo con piacere anzi se ti va segui anche me.
    adoro quel rossetto!
    io aggiungerei un pò più di colore al blog :)
    ma solo perchè amo i colori sgargianti lo dico XD
    un bacione
    hegles
    hegles@inwind.it

    www.hegles.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo anche io!
    gfc Chiara :)
    Riguardo il tuo blog, sono appena divenuta follower e l'ho scoperto tramite le condivisioni su fb per cui posso darti un parere dettato dall'impressione iniziale: devo dire che le recensioni dei prodotti makeup sono ben strutturate e semplici, inoltre trovo molto comoda la suddivisione tematica (make up, skin, hair, ecc).
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  14. Che dire del tuo blog.. UNICO nel suo Genere... lo trovo sempre molto curato ed interessante.. Si vede quanta passione metti nel pubblicare post... Rendi tutto molto interessante... Partecipo con piacere e grazie dell'opportunità <3
    gfc: Denise Nicosia
    email: piccolastella9318@hotmail.it
    https://www.facebook.com/denise.nicosia.1/posts/707526302659405

    RispondiElimina
  15. Partecipo con piacere
    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina

    Il tuo blog mi piace tanto, ricco di argomenti interessanti ;) è vario e molto ben fatto, complimenti, continua così ed io ti seguirò sempre!

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  16. partecipo e condivido!
    mi piace il tuo blog xkè semplice e chiaro... parli sempre di ottimi prodotti e dai sempre buoni consigli!
    gfc foxina84
    mail angelyunie@live.it
    fb anna boccuni
    https://www.facebook.com/anna.boccuni.184/posts/10203991903631016

    RispondiElimina
  17. partecipo con piacere!!
    molto molto carino il tuo blog
    GFC kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Partecipo grazie, bellissimo colore
    Fb: Dora Trani
    Gfc: dora trani
    E-mail: tranidora@hotmail.it
    Molto ben curato il blog, personalmente adoro le nail art quindi mi piacerebbe prendere nuovi spunti sull'argomento :)

    RispondiElimina
  19. Grazie mille, bellissima chance! :)
    fb: cogito ergosum
    condivisione: https://www.facebook.com/cogito.ergosum.7161/posts/1705495113008218
    gfc: ISA VAL
    mail: cogitoergosum8587@yahoo.it
    Davvero ricco di spunti il tuo blog, mi piace!

    RispondiElimina
  20. Partecipo volentieri! Il colore è davvero bellissimo =) Ti ho scoperta grazie al giveaway, ma continuerò a seguirti perché il tuo blog mi piace molto... Gli articoli sono molto interessanti e poi mi piace molto il tuo modo di scrivere ed esprimerti, complimenti!
    gfc: Giovy1407
    mail: maegalcarwen@live.it

    RispondiElimina
  21. partecipo volentieri
    gfc: ilaria falco
    il tuo blog mi piace perchè è semplice e molto ben curato, molto scorrevole e piacevole da leggere. ottimo lavoro!
    e-mail: paoloefs@libero.it

    RispondiElimina
  22. Partecipo volentieri :) del tuo blog mi piace sicuramente la grafica essenziale che lascia più spazio ai contenuti e poi amo soprattutto le review con le ultime novità in campo di make up che aiutano sempre molto negli acquisti!!!
    gfc: dede81
    fb/google+: Sara Martino
    condivisione: https://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/972405222775471
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  23. partecipo mi piace la semplicita del tuo blog. Forse cambierei lo sfondo.
    gfc: Martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  24. https://www.facebook.com/deborah.petrillo.16/posts/1568879396667565 ... bello questo colore! =)
    partecipo con piacere! GFC/FB Deborah Petrillo
    email debop91@gmail.com
    del blog mi piace il fatto che è molto leggibile, altri che ho visto ci sono tantissimi colori e ho difficoltà a leggere! quindi questo è OK! =)

    RispondiElimina
  25. partecipo con piacere
    cristina.calligalli@gmail.com
    mi piace che non hai messo puntatori e sfondi strani

    RispondiElimina
  26. non ho mai provato nessuno di questi rossetti e mi piacerebbe tanto! ora che sto "diventando grande" (tra un mese compio 30 anni! ahahhahaha) mi farebbe davvero comodo un rossetto rosso!
    yashalmisscoffee84@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Ciao, gfc e g+ Veronica Murroni :)
    Del tuo blog mi piace la semplicità e le recensioni.. e la possibilità di trovare gli articoli a lato!
    veronicamurroni@yahoo.it

    RispondiElimina
  28. ciao!! :-) molto bello questo rossetto, un colore chiaro ma molto particolare!! poi se ha le stesse caratteristiche degli altri I'm allora è il top *_* cmq ho scoperto il tuo blog proprio grazie al giveaway, ma sto dando un'occhiata in giro e ci sono molti articoli interessanti quindi continuerò a seguirti sicuramente!!!
    giada.derboni@gmail.com
    ps. se è il secondo commento che ti arriva ti chiedo scusa, ma non ero sicura che si fosse inviato!!!

    RispondiElimina
  29. Ciao!! Seguo da poco il tuo blog, ma mi sembra che sia perfetto! Le recensioni sono precise e ho trovato molti dei prodotti che mi interessavano! :)

    RispondiElimina
  30. Uh dimenticavo, ci sono su google+! crooked.peggy@gmail.com!

    RispondiElimina
  31. partecipo e condivido mi sn unita al sito con il mio nome e cognome!

    RispondiElimina

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo