lunedì 10 dicembre 2012

Make up delle Star: II manche

Bentrovate sul Gingilloblog!
Un altro post spensierato sui make up che mi sono piaciuti particolarmente e da cui prendere spunto :D Che ne pensate? Quale vi piace di più? Io sono dell'opinione che il giusto rossetto illumina tantissimo il nostro viso, secondo me un rossetto fa molto più che colorare le labbra infatti la maggior parte dei make up che mi piacciono particolarmente hanno come punto focale le labbra, ma dipende sempre dal caso. Io penso che con un rossetto di un bel colore vivo abbinato a un buon mascara si è praticamente già pronte! Qual è il cosmetico che secondo voi fa davvero la differenza? Buona visione a tutte, spero tanto tanto che vi piaccia!
Michelle Williams
Angelina Jolie
Julianne Moore
Scarlett Johansson
Audrey Tautou
Alle Berry

Natalie Portman
Natalie Portman
Katie Holmes (a cui si sta staccando una ciglia finta)
Alexis Bledel (con uno dei rossetti più belli che io abbia mai visto)
Alexis Bledel

(le tette di Katy Perry e) Katy Perry
Cindy Crowford
Charlize Theron
Charlize Theron
Laura Chiatti
Laura Chiatti
Anne Hathaway
Marion Cotillard (ti prego non farti mai più questo taglio)
Marion Cotillard (ora ragioniamo)
Sarah Wayne (la tizia di Prison Break)
Rachel Weisz
Non dimenticate le altre manche, potete vederle tutte cliccando sulla pagina "Stars"in alto.
Vi abbraccio, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo