mercoledì 22 ottobre 2014

Balsamo lenitivo labbra Natùa, in vasetto e in stick

Bentrovate sul Gingilloblog!
Se c'è un prodotto che non manca mai nelle borse delle donzelle o sul comodino accanto al letto è proprio il burro labbra. Tempo fa ero in fissa con quello in stick della Natùa, ma anche la versione in vasetto di questo prodotto è molto buona, sono molto simili tra loro cambia sostanzialmente la consistenza. Il prodotto in vasetto è più denso e duraturo sulle labbra, il prodotto in stick è molto scioglievole e sembra quasi di avere un lucidalabbra. Per i prezzi: se non ricordo male lo stick costa 5€ e contiene 5ml di prodotto mentre il vasetto 4€ e contiene sempre 5ml, un prezzo abbastanza classico per dei burri naturali per le labbra.
Questi prodotti sono molto molto simili tra loro e assolutamente pari per idratazione. Le uniche cose diverse sono il packaging, il primo uno stick che fuoriesce girando la rotella inferiore, il secondo in vasetto quindi da prelevare col dito, e la consistenza come vi dicevo. Li sto particolarmente apprezzando per vari motivi: primo perchè ne basta poco, entrambi non vanno passati troppe volte per idratare e proteggere e di conseguenza durano un sacco di tempo, considerando poi che io sono dipendente da questo tipo di prodotti e quindi li uso in maniera compulsiva. Il packaging dello stick è bello resistente e non si apre facilmente in borsa, cosa che spesso invece mi succedeva con i Lavera. Insomma credo che il rapporto qualità/prezzo sia molto buono. Non li consiglio solo se siete amanti dei burrilabbra più burrosi, questi sono più "oleosi" essendo appunto a base di olio extravergine sardo. Lo stick ha inoltre un piacevolissimo odore di arancio per nulla chimico anzi, evidentemente naturalissimo, per me che adoro gli agrumi è l'ideale.
Il burro in vasetto è più denso e ha una consistenza che mi piace molto, leggermente dura ma facilmente stendibile, non è di quelli dove affondate il dito e ve lo ritrovate le unghie piene di burro, tuttavia essendo in vasetto lo uso solo di notte perchè non mi va di applicarlo con le dita per strada, non potendomi lavare le mani. Questo burro non l'ho usato solo per le labbra, ma anche per le zone particolarmente secche delle guance ed è stata un'ottima trovata, d'inverno è l'ideale e in generale per tutte quelle situazioni in cui avete bisogno di un'idratazione extra e mirata. L'odore è di geranio e cannella (ma si sente soprattutto il geranio).
Sono due ottimi prodottini, non saprei quale dei due consigliarvi maggiormente, sicuramente se preferite la comodità dello stick meglio andare su quello anzichè sul vasetto, tuttavia so che ci sono ragazze che non usano il burrolabbra di frequente ma solo durante la notte, in questo caso meglio quello in vasetto, o entrambi per un'idratazione molto intensa (utili d'inverno o d'estate piena).
Potete acquistare i prodotti Natùa direttamente dalla loro pagina Facebook o nelle erboristerie e negozi convenzionati indicati sempre sulla pagina.
Spero di esservi stata utile!

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo