lunedì 13 ottobre 2014

Estrazione Giveaway Rossetto Sweet Plum 001 Pupa Paris Experience

Bentrovate sul Gingilloblog!
Ecco chi ha vinto il giveaway del rossetto Pupa Paris Experience: Yashal MissCoffee, il suo commento è il numero 26.
Oggi stesso riceverà una mail dalla sottoscritta, se non riceverò risposta entro tre giorni come sempre riestrarrò. Per tutte le altre, vi ringrazio di cuore per i suggerimenti sinceri che mi avete dato, ho apprezzato tanto l'impegno di darmi la vostra vera opinione anche se non era obbligatoria e di non aver messo commenti a caso solo per partecipare all'estrazione. Ne farò tesoro. Ad ogni modo ci saranno altri premietti non preoccupatevi ;) Chi mi segue da tempo lo sa ma soprattutto alle nuove iscritte tengo a dire che piuttosto che fare dei maxi giveaway "attiraiscrizioni" preferisco fare tanti piccoli regalini (anche considerando i limiti delle mie tasche, eheh) per poter "premiare" chi effettivamente mi segue o mi seguirà.
Un abbraccio e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo