giovedì 23 ottobre 2014

Novità: Neve Cosmetics Collezione "Mistero Barocco"

Bentrovate sul Gingilloblog!
Quest'anno le case cosmetiche hanno deciso che devo dare via tutti i miei soldi. Anche la collezione di Neve Cosmetics è ispirata al Barocco e a tutti i suoi colori intensi eleganti e saturi. In questo post ve ne anticipo l'uscita, si chiamerà "Mistero Barocco" e non mi farò mancare qualche prodotto senza dubbio, se i prezzi non saranno proibitivi. Vi lascio subito alla presentazione e alle immagini perchè questa collezione parla da sola.

Mistero Barocco.
L’esibizionismo che nasconde, l’oscurità che rivela.
La sensualità delle forme, la meraviglia e la maestosità delle luci dorate contrapposta ad ombre cariche di segreti.
Il fascino dell’arte italiana del 1600 rivive in una collezione autunno-inverno ispirata al realismo drammatico delle creazioni del Caravaggio.

La collezione si compone di quattro biomatite occhi Pastello, una palette limited edition di quattro colori multiuso in cialda e tre nuovissimi rossetti doppi DueBaci.

Palette “Mistero Barocco”
Una nuovissima e compatta palette magnetica dal design limited edition accoglie quattro colori in cialda:
Crinoline
Color oro colato, intenso e vibrante. Il colore più ammirato del 1600.
Ember
Rosso intenso opaco dalla texture evanescente e sfumabilissima.
Il ‘belletto’ di antica memoria: colore multiuso per far arrossire le gote, intensificare le palpebre ed accendere le labbra del perfetto scarlatto naturale.
Obscure
Marrone tabacco scuro dal finish opacissimo e vellutato.
Il colore delle ombre nei ritratti in seppia, un autentico strumento artistico per scolpire con decisione i volumi di viso e occhi.
Ornament
Rosa antico a sottotono malva dal finish shimmer/satinato. Luminosissimo e delicato come una statua di cristallo.

Pastello Eyeliner
Ego/Bistre
Marrone scurissimo freddo e conturbante, dalla altera satinatura color bronzo. Ispirato ad uno storico colore dalla personalità ambigua: il bistro è infatti la somma dei colori primari, né nero né marrone.
Acero/Brown
Marrone medio con duochrome rosato. L’ambivalenza cangiante dei colori autunnali: giochi di luci ed ombre.

Leone/Amber
Oro ambrato antico. Luce calda dall’anima nobile e carattere rampante.
Vizio/Platinum
Color platino puro dal finish shimmer. Effervescente luce senza tempo, pura e preziosa come diamanti.

DueBaci natural color gradient Lipliner + Lipstick
La nuova linea di doppi colori labbra Neve Cosmetics.
Due baci, due tonalità in perfetta sinergia! Una matita labbra ed un rossetto in un unico prodotto per creare "ombre lips" naturali ed eleganti!
Come si applicano? Utilizza il lato Lipliner per definire il contorno delle labbra sfumando verso l’interno, applica quindi il lato Lipstick al centro delle labbra verso l’esterno. Premi delicatamente le labbra per perfezionare il gradiente di sfumatura.
DueBaci esordisce nella collezione Mistero Barocco in tre voluttuose colorazioni:

Masquerade
Il rosso sensuale e vellutato delle grandi occasioni.
Gradiente cremisi profondo + rosso rubino in base blu.
Incognito
Il nude più scuro e misterioso al mondo.
Gradiente rosa cacao + marrone melograno.
Conspiracy
Il colore delle rose rosse al buio.
Gradiente beige granata + color prugna scuro freddo.

Tutti i prodotti della collezione sono privi di siliconi, parabeni e petrolati e sono adatti anche a vegetariani e vegani.
Mistero Barocco debutterà il 29 ottobre 2014 su www.nevecosmetics.it
Vi dico già che ho la ferma intenzione di comprare la palette quindi stay tuned per una review, mi intrigano moltissimo anche i matitoni doppi per labbra. Vi giuro che non sto nella pelle, adoro i colori di questa collezione, sono molto "miei" e non vedo l'ora di provarli. A voi intriga? A presto!


2 commenti:

  1. Ammetto che per problemini vari non leggevo post da parecchio, per cui quando ho aperto questo ed ho trovato la grafica del blog cambiata sono rimasta così: *O* Davvero bella, complimenti ;)
    Per quanto riguarda la nuova collezione sono in attesa anche io di vedere i prezzi.
    Le pastello mi sanno di già visto, ma la palette è carina e le due baci hanno davvero dei bei colori..l'unico dubbio è: se metto il colore chiaro fuori e lo scuro dentro e non ho le labbra grandi, non finirò per farle sembrare ancora più piccole?? Bisognerebbe capire la texture delle due mine per vedere se possono essere anche messe al contrario..uhm.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La verità? Mettere due colori sulle labbra non mi piace come idea, se non si tratta di colori molto scuri. Ne prenderei uno per usare una volta un colore e un'altra l'altro, non per usarli insieme. L'effetto che ottieni è certamente quello che hai descritto tu, non perchè sia insolito (io esco tranquillamente con rossetti quasi neri quindi ti assicuro che non ho proprio problemi di questo tipo) è che è difficile secondo me che stia realmente bene, cioè che esteticamente l'effetto sia bello da vedere. Tra l'altro serve una certa pazienza per sfumarli per bene entrambi. Nel caso dei colori più scuri però l'effetto mi piace, è particolare, ma mi piace più il classico rossetto monocolore a dire il vero. Però io sono un caso a parte perchè non mi piace neanche quando è il contorno ad essere più scuro, ad ogni modo si potranno usare tranquillamente anche al contrario, secondo me le due texture saranno uguali e molto simili alle classiche Pastello. Ne prenderei almeno uno perchè sono colori che uso e con un solo rossetto ho due colori che metterei :) Secondo me è buon affare considerando che i rossetti non li finiamo mai, magari abbiamo meno prodotto per ogni colore ma ne abbiamo due, questa "filosofia" mi piace.
      Per la palette, la voglio e basta, c'è scritto il mio nome dovunque sopra :D Sono anche quelli colori che uso moltissimo. Magari se non ti convince subito non la prendere, aspetta qualche review per capire se ne vale la pena o se la useresti realmente.
      Per la grafica ti ringrazio tanto! Sinceramente inizio a pensare che forse avrei dovuto farci un post per introdurla ma è nata talmente per caso che non ci ho pensato! Pian piano la vedrete tutte, non rovinerò l'effetto sorpresa :D sono veramente contenta che ti sia piaciuta :*

      Elimina

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo