martedì 30 dicembre 2014

3 Outift per Capodanno riutilizzabili

Bentrovate sul Gingilloblog!
Vi chiedo enormemente scusa per la mia assenza ma al momento mi trovo in un periodo di studio matto e disperatissimo per cui purtroppo non sarò molto presente sul blog! Tuttavia non ho voluto lasciarvi senza un post inerente al Capodanno, in cui volevo proporvi tre idee outfit per l'occasione. Ho cercato di considerare diversi gusti ma allo stesso tempo ho voluto inserire il fattore "luccichio" giudicato essenziale per il Capodanno, in diverse intensità a seconda delle esigenze, in più ho selezionato capi che potessero essere riutilizzati anche dopo, quindi facilmente abbinabili in altre circostanze con altri capi. Sono sicura che avrete già deciso cosa mettervi (o no?!) ma spero che possiate trarne spunto ugualmente!
Il primo outfit è pensato sui toni dell'oro e del rosso. Di solito a Capodanno che andiate a una super festa, stiate in famiglia o con gli amici, è facile che si opti per colori freddi e per il nero, quindi ho voluto proporre qualcosa di più legato ancora al Natale. Il fattore luccichio è garantito dai leggins super luccicanti e dai gioielli dorati metallici. Sicuramente tra i tre è quello più adatto ad un veglione, ma se abbinati a capi più semplici la maggior parte dei capi è facilmente riutilizzabile.

Il secondo outfit è dedicato a chi non rinuncia ai pantaloni neanche a Capodanno, ma anche a chi non vuole strafare perchè sa che l'abito da sera con i mega lustrini non lo userebbe più. Il fattore luccichio è garantito da una maglia semplice nel modello ma estremamente riflettente nei materiali perchè completamente ricoperta di paiettes. Un modo semplice e comodo per brillare senza troppe pretese. I modelli e i colori sono facilmente abbinabili a tanti altri capi per cui l'intero outfit è facilmente riutilizzabile.
Per il terzo outfit ho pensato a un colore simile al sangria tanto di moda nell'inverno/autunno, una specie di magenta scuro, appartenenti comunque entrambi a una gamma di colori particolarmente amata in queste stagioni. L'oufit è il più semplice e portabile tra i tre: il luccichio è affidato agli shorts che hanno una trama dorata ricamata, per il resto è molto sobrio ed estremamente portabile. L'ho anche pensato per chi non tollera i tacchi, un paio di ballerine colorate sono meno scontate del classico nero e nell'insieme l'outfit risulta comunque elegante e non troppo casual. Ho pensato a questo outfit anche perchè avrei voluto proporvi un look monocolore, in questo caso un magenta ma potete riadattarlo al colore che vi piace di più: è il primo giorno dell'anno, perchè non viverlo all'insegna del vostro colore preferito?

Spero che vi possa essere d'aiuto o che vi abbia dato qualche spunto sia per Capodanno che per tutti i giorni (splendidi, si spera) che ne seguiranno! Ah e ovviamente, non dimenticate l'intimo rosso :D
Un abbraccio fortissimo e ovviamente . . .

. . . Auguri di Buon Anno dal Gingillo Blog!

4 commenti:

  1. Buon anno anche a te! Tante cose belle. Le combinazioni outfit son tutte bellissime! Specialmente il primo, bellissimo, molto di classe.. eheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :) Se clicchi sulla categoria outfit ne troverai altri, prova a darci un'occhiata potrebbero piacerti :)

      Elimina
  2. Hey ciao :)
    Volevo avvisarti che ti ho taggata nel mio ultimo post ;)
    http://sarasmessblog.blogspot.it/2015/01/tag-la-mia-bio-wishlist-2015.html#more

    RispondiElimina

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo