giovedì 29 gennaio 2015

Pupa Vamp 300 Deep Night-review

Bentrovate sul Gingilloblog!
Essendo rimasta estremamente delusa dai mascara colorati Kiko, sinceramente ero un pò restia a comprarne altri, perchè il mio dubbio era quello che fosse una categoria di prodotti non adatta a me oppure non ancora ben riuscita alle varie case cosmetiche: in parte lo penso ancora, alcuni mascara colorati fanno proprio piangere. Fortunatamente sono riuscita a non beccare altre ciofeche, al contrario attualmente sono contentissima della versione blu scuro del mascara Vamp di Pupa.
La cosa figa è che nonostante sia un colore scuro e non acceso, sulle ciglia si vede e non avete bisogno di applicare un altro mascara sotto perchè offre tutte le caratteristiche positive del classico Vamp nero, che reputo un ottimo mascara, solo che non è nero. Lo trovo perfetto per un make up semplice estivo ma non scontato.
Lo scovolino è mediamente grande e ha una forma che ricorda una clessidra, con una parte centrale sottile e due estremità più larghe. L'effetto è di ciglia volumizzate sin dalla base e aperte a mò di ventaglio. Mi piace moltissimo utilizzarlo al posto del nero per definire e dare un tocco di colore in più che ci sta in questa stagione. Inoltre essendo appunto sempre volumizzante e incurvante quanto il nero, è uno dei pochi mascara colorati che anche chi non ha delle ciglia fenomenali può permettersi di mettere. La consistenza del prodotto è decisamente densa, esattamente come per il nero.
Esistono anche altri colori interessanti, ho addocchiato il viola, ma in profumeria mi è parso che fosse meno evidente del blu. Utile il fatto che la Pupa abbia inserito dei consigli sul tipo di occhi con cui un certo colore di occhi sta meglio. Che ne pensate? Voi ne avete provato uno? Come vi siete trovate? Quali mascara colorati vi piacciono e quali no?
Spero di esservi stata utile, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo