venerdì 6 febbraio 2015

Deborah Milano Red Apricot 02 Twin-set - review

Bentrovate sul Gingilloblog!
Oggi vi parlo di questo carinissimo rossetto Deborah, che fa parte della linea Milan Red. La scelta generale dei colori di questa serie la trovo ottima, estremamente variabile e ben fatta. Inoltre ADORO il packaging dorato opaco, essenziale ma particolare al tempo stesso, e si è anche rivelato molto resistente: questo rossetto ha fatto i migliori voli e non ha un graffio eh eh. Il colore in questione è un color rosa chiaro caldo. La pigmentazione è buona ma non estrema, cosa che lo rende molto modulabile e facilmente portabile. Con una passata avete delle labbra lucide, morbide e secondo me anche volumizzate. Io ho delle labbra medio/grandi e non amo volumizzarle ulteriormente, ma non mi dà fastidio l'effetto che fa. Non è di quelli che pizzicano, ed è meno volumizzante dei Pupa volume, credo che questo effetto visivo sia legato al fatto che ha una consistenza cremosa e lucida. Con due passate poi avete in più un colore pieno. Lo adoro di mattina perchè è discreto ma con tocco di vivacità in più, di pomeriggio e di sera è perfettamente abbinabile a dei trucchi più scuri. Ho notato che questo rossetto cambia molto in base al colore delle proprie labbra, su una mia amica sembra un classico nudo, su di me è molto più evidente e chiaro.
La durata purtroppo è piuttosto bassa, direi che massimo un'oretta. Considerate però che è facilissimo da ripassare e che non richiede una grande maestria. Inoltre è idratante e protettivo, ha un fattore di protezione 15 che non fa mai male, anzi, direi che è un'ottima cosa considerando che le italiane di solito fanno molta poca attenzione alle rughe e ai danni ben più gravi provocati da un'esposizione esagerata al sole.
Non evidenzia le screpolature, ma se avete delle labbra con vari "spacchetti" e pieghette purtroppo dopo una mezz'oretta tenderà ad entrarvici e questo è il fattore più negativo del prodotto. Ha inoltre un odore un po' particolare, è il classico odore dei rossetti Deborah. Il prezzo varia molto dai 7 ai 9€, se vi interessa provate da Idea Bellezza o Acqua e Sapone, soprattutto quando ci sono delle offerte!

In conclusione, è un rossetto molto modulabile e facilissimo da ripassare, un prodotto senza impegno che non delude ma neanche mi esalta. Se vi piacciono i rossetti molto morbidi e scorrevoli provateli, se preferite texture che si fissano maggiormente o avete particolari problemi di pieghe e pieghette sulle labbra, lasciatelo perdere!
Spero di esservi stata utile, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo