lunedì 2 marzo 2015

Labbra marsala ma non troppo pt.2 Lipstain Smooch Proof 16h in 495 Endless Spice - review

Bentrovate sul Gingilloblog!
In questo post vorrei parlarvi di un lipstain non molto conosciuto in Italia, ovvero questo Lipstain Smooch Proof 16h della Nyc. Mentre in America è molto conosciuta come azienda low-cost, in Italia stenta a decollare nonostante sia presente già da molti anni. Il tipo di tinta è a pennarello, un tipo di prodotto che negli ultimi tempi è stato parecchio accantonato dalle mode ma che io continuo a utilizzare ugualmente perché di solito sono molto comodi da usare e soprattutto stratificabili. Questo prodotto in particolare purtroppo mi piace e non mi piace per tanti motivi.
Mi piace il colore, che è un marsala rosato tenue e molto stratificabile, in base a quante passate vogliamo fare otteniamo infatti un colore molto portabile da tutti i giorni oppure un color marsala intenso. Se vi interessa il color marsala vi rimando alla recensione di questo gloss molto portabile. Mi piace la durata piuttosto alta, resiste ai pasti e va via in maniera graduale. L'odore purtroppo lo trovo fastidioso e chimico ma va via immediatamente dopo l'applicazione, sa tipo di mela.
L'applicatore ha una forma a punta e questo permette anche una maggiore precisione e una velocità di applicazione non indifferente. Purtroppo secca le labbra e avrete bisogno di averle perfette prima dell'applicazione, altrimenti vi evidenzierà le minime screpolature. La cosa positiva è che se applicate un burro cacao o un gloss sopra la tinta non si scioglierà nè verrà via a pezzettini, quindi mi piace usarla proprio quando voglio colorare le labbra ma avere anche la possibilità di ripassare più volte un prodotto emmoliente, cosa che non tutte le tinte vi permettono di fare. Quindi concludendo direi che in generale pur non essendo nulla di ché, è un buon prodotto perchè ad un prezzo conveniente vi dà un bel colore e una buona durata, non il solito rossetto con i brillantini dei brand low cost insomma, e anche la gamma di colori non è male, per cui è utile soprattutto se vogliamo toglierci qualche sfizio ma non vogliamo spendere molto ad esempio per un colore che non useremmo molto. Spero di esservi stata utile! Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo