venerdì 6 marzo 2015

Tag: la mia bio wishlist 2015

Bentrovate sul Gingilloblog!
Questo post totalmente gingilloso e spensierato lo devo a Sara di Sara's mess, che nel suo post sulla sua wishlist bio è stata così carina da taggarmi e invitarmi a condividere anche la mia wishlist bio del 2015. Il tag è stato ideato da Apricot Skin, un blog molto carino che non conoscevo ma che ho iniziato a seguire con piacere proprio dopo aver conosciuto il suo tag. E ora ciancio alle bande, vi lascio alla protagonista di questo post, la mia Wishlist Bio!

Erbolario Crema profumata per il Corpo alla Camelia 
L'Erbolario rimane una delle aziende di prodotti naturali migliori sul mercato, anche se purtroppo almeno dalle mie parti il costo dei loro cosmetici è leggermente aumentato. Mentre prima compravo i loro burri labbra come se non ci fosse un domani (ricordo i bei tempi in cui li pagavo 4,50€), adesso a meno di 6€ difficilmente li trovo. Più o meno con questa proporzione sono aumentati anche gli altri prodotti, quindi ho iniziato a cercare anche alternative più economiche ai prodotti Erbolario di cui posso fare a meno.
Per questo sto meditando molto l'acquisto della loro crema alla Camelia, che ho già provato in passato e che io amo profondamente perché è estremamente idratante, si assorbe in fretta ma allo stesso tempo profuma tantissimo di camelia che io adoro. 
Proprio per via del profumo amavo applicarmela continuamente e così mi finì in pochissimo tempo. Ma il suo ricordo rimane fisso nei miei pensieri olfattivi e chissà, magari la ricomprerò.

Neve Cosmetics Crema contorno occhi Bella Sveglia 
Questa crema non è ancora in vendita ma mi intriga già parecchio. Da anni speravo che la Neve lanciasse un contorno occhi, e il fatto di aver voluto unire l'effetto rinfrescante con quello idratante e anti-age me la fa desiderare parecchio, per cui Bella Sveglia benvenuta nella mia wishlist.


Caudalie Crema Tisana della notte 
Adoro la Caudalie, è un ottimo brand, serio ma originale e mi piacciono molto i loro prodotti (tranne gli struccanti). Questa crema mi attira per la promessa di aiutarci a svegliarci con la pelle rigenerata, più tonica, più elastica e più luminosa. Ovviamente il prezzo non è basso, ma se funziona potrebbe valerne la pena! Inoltre il nome mi ricorda le mie tisane notturne (anche se ne bevo a tutte le ore del giorno e stavo pensando di farci un post in merito). 


Biofficina Toscana Balsamo Volumizzante Protettivo
No, non avete letto male, non si tratta del famigerato balsamo concentrato attivo. Questo balsamo mi attira molto per la promessa di essere volumizzante ma allo stesso tempo idratante. Spesso e volentieri i balsami idratanti tendono ad appesantire i capelli. Con l'umidità e gli impegni di questi giorni sono costretta a lavare più spesso i capelli, un prodotto molto pesante potrebbe non essere d'aiuto e al contrario peggiorare la situazione, tuttavia non mi piace rinunciare al balsamo per cui un prodotto più leggero potrebbe fare al caso mio.



Scrub Corpo Naturale al Pompelmo Fleur de Lune 
Il motivo per il quale non so se comprerò questo prodotto è che uso da sempre un miscuglio di sale e olio oppure miele e zucchero per lo scrub del corpo. Finora essendomici trovata sempre bene, non ho sentito l'esigenza di comprare uno scrub, ma devo ammettere che la comodità di averne uno già fatto mi attira molto. Mi piacerebbe molto provare gli scrub al sale di Pupa,ma non essendo prodotti bio non ho potuto inserirli nel tag. Sicuramente tra gli scrub eco-bio quello che mi attira di più al momento è questo della Fleur de Lune per la profumazione del pompelmo, il cui profumo non è particolarmente diffuso tra i cosmetici.

Born to Bio Shampoo Avocado e Miele 
Se c'è una cosa che adoro è l'odore del miele tra i capelli, per cui ogni volta che trovo uno shampoo al miele divento pazza. Ultimamente Giorgiapril (che è tornata a fare video con mia somma gioia, io la adoro) ha parlato in un video di questa azienda così sono andata a spulciarla. Non solo sembrano molto attraenti i loro prodotti, ma hanno anche un costo abbordabile. Me curiosa.

Lavera Trend sensitiv Tinted Moisturising Cream 3in1 
Essendomi trovata bene col loro fondotinta in passato, sono curiosa di provare anche la crema colorata Lavera. Tuttavia la mancanza di colorazioni (ce n'è solo una!) non mi attira molto, soprattutto perché dovrei acquistare online. Per cui temo che questa crema non entrerà al momento nel mio beauty, dovrà accontentarsi della mia wishlist.

Gloss Couleur Caramel
Non che io non abbia mai speso tanto per un gloss, ma per un gloss bio ho bisogno di pensarci bene, perché normalmente li trovo un po' troppo oleosi e questi gloss costano intorno ai 20€. Ma sia il packaging che le colorazioni Couleur Caramel mi attirano moltissimo.

Bene la mia wishlist finisce qui! Le regole del tag, citate pari pari da Sara, sono:

- create un post sul blog in cui scrivete la vostra BIO WISHLIST 2015, potete citare qualsiasi tipo di prodotto, cosmetico o alimentare, l'importante è che sia bio o con buon inci;
- citate il blog da cui è partito il TAG e il blog da cui vi è arrivato l'invito;
- taggate almeno 7 blog e avvisateli di averli taggati.

Purtroppo soprassederò sull'ultima regola, semplicemente perché è da tempo che a causa dei miei impegni non riesco a seguire molti blog e non riesco a fare una selezione, per cui spero mi perdonerete se anziché taggare 7 blog in particolare, per questa volta preferisco aprire l'invito a tutte, blogger e non, a chiunque cioè stia leggendo ora e ha voglia di condividere la sua wishlist bio sul suo blog o anche qui sotto nei commenti. Fatemi sapere se lo farete, spero proprio di si perché sono super curiosa! 
Io spero di non avervi annoiata e soprattutto spero di poter provare uno di questi prodotti, eheh :D Alla prossima!

2 commenti:

  1. Le creme dell'Erbolaio piacciono molto anche a me! Tempo fa utilizzato quella alla 3 Rosa, ma poi ho smesso per prendere qualcosa che facesse più comodo al portafogli, detto proprio sinceramente xD
    Bella sveglia invece non mi attira molto, sai? Oltre al formato che trovo davvero minuscolo, il fatto che sia una crema colorata non mi entusiasma per nulla, come fa a mettere d'accordo tutti gli incarnati?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so sai! forse aiuta a illuminare, sicuramente sarà un effetto moooolto leggero per cui credo si possa adeguare a vari incarnati. . . vedremo! Sulla quantità chissà, di solito i contorno occhi non contengono più di 20ml quindi non mi aspettavo un tubettone di crema. Deciderò se prenderla in base al prezzo!

      Elimina

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo