venerdì 29 maggio 2015

Kiko Miami Beach Babe - Miami Click Stick Eyeliner Swatches

Bentrovate sul Gingilloblog!
Brevissimo post per condividere con voi degli swatches on the road degli eyeliner della nuova collezione estiva di Kiko per il 2015, la Miami Beach Babe. fondamentalmente il prodotto che più mi attira dell'intera collezione. Non ho acquistato nulla perché avevo provato un altro eyeliner sempre di Kiko in passato che purtroppo mi ha provocato una fastidiosa irritazione agli occhi e quindi ho lasciato perdere (nella foto è il marrone a sinistra). Questi eyeliner in penna mi sono sembrati piuttosto facili da impugnare e gestire, tuttavia il pennellino a vedersi era un po' troppo grosso per i miei gusti, ma non è detto che non sia comunque funzionale. Fatemi sapere se li avete provati, sarei curiosa di avere opinioni in merito. A voi interessa qualche colorazione? Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo