martedì 23 giugno 2015

Acqua alle Rose Gel Detergente Viso Roberts - review

Bentrovate sul Gingilloblog!
In questo mini post vorrei parlarvi di un prodotto che comprai dopo aver visto una recensione di Lolla, penso un video di preferiti del mese. Non spendendo mai molto per i detergenti viso la mia attenzione fu catturata subito da questo prodotto, il Gel Detergente della famosissima linea Acqua alle Rose di Roberts, probabilmente una delle più presenti in commercio da anni e anni e recentemente tornata alla ribalta. Lolla ne aveva parlato positivamente per la delicatezza ed essendo io soggetta a rossori sulle guance ho voluto dargli una chance. Il costo è molto abbordabile, credo costi sui 4€ e la quantità è 200ml (mediamente i detergenti viso vanno dai 150 ml ad un massimo di 200). Si tratta di un gel trasparente con una consistenza molto cremosa. Ha un packaging molto comodo che aiuta a non sprecare prodotto. L'odore è appunto quello dell'Acqua alla Rosa di Roberts, tipico odore di rosa ma molto molto delicato per questo penso che possa andar bene anche a chi non è un amante di questa profumazione.
Vi dico subito che sinceramente non credo che lo ricomprerò. Confermo la delicatezza, non mi ha minimamente fatto arrossare la pelle ma dal mio punto di vista non lava abbastanza, cioè è una delicatezza a mio parere dovuta al fatto che non pulisce a fondo la pelle. La zona T mi si lucidava dopo poco tempo dall'applicazione, molto più che con altri detergenti e in più proprio al momento del risciacquo non sentivo la pelle particolarmente pulita e fresca. Mi dispiace perché è vero che è delicato e ha una profumazione buonissima, ma su di me che ho una pelle mista potrebbe andar bene solo d'inverno, probabilmente l'ho usato in un momento inadatto. Forse gli ridarò una chance in inverno, ma chissà! Voi l'avete provato? Spero di esservi stata utile, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo