Questa estate sono in fissa con i prodotti Erbolario, tutta la linea di solari l'ho presa da loro, mi piacerebbe parlarvene non appena potrò ma per il momento dovrete aspettare perché ho bisogno di fare altre prove. Oggi vorrei invece parlarvi del Lucida Labbra Vitaminico al Succo di Mela e Mandarino, tornato in auge dopo il post di Clio in cui ha detto di adorarlo per il suo profumo. Questo prodotto esiste da diversi anni e l'ho ricomprato già tre volte. Non pensiate già che non se ne possa fare a meno però perché a mio parere non è così. La colorazione è di un arancione spento che però risulta totalmente trasparente. Il "lucida labbra" rende in effetti le labbra lucide ma come lo fanno tanti altri burri in commercio che non hanno la dicitura "lucida labbra".
La consistenza è molto scioglievole (termine tecnicissimo) ora che è estate e in effetti non lo consiglio particolarmente per la stagione estiva.
D'inverno la sua consistenza rimane più densa, resiste sulle labbra per diverso tempo e ha un effettivo potere idratante e protettivo, anche se non curativo nel senso che no è abbastanza per chi ha problemi di labbra estremamente screpolate.
Allo stesso tempo, lucida leggermente e dà un bell'aspetto rimpolpato alle labbra. D'estate lo sto trovando praticamente inutile. Va via immediatamente dopo averlo messo, non ha neanche il tempo di idratare le labbra che già non c'è più.

Spero di esservi stata utile ragazze, un abbraccio!
Nessun commento:
Posta un commento
lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo