martedì 22 settembre 2015

Acquisto da Douglas profumeria online: come mi sono trovata?

Bentrovate sul GingilloBlog! Mini post parlarvi di una esperienza non proprio positiva che ho avuto con le profumerie Douglas Online. Dopo la somma delusione dell'eyeliner nero Perversion di Urban Decay, ho deciso di acquistare un nuovo eyeliner nero (quello Givenchy in foto) approfittando di un 15% di sconto (soprattutto visto che da Sephora ormai si sono abbonati ai 12€ in meno su 70€ di spesa di cui me ne faccio ben poco). Che in Italia i campioncini siano un lusso per pochi questo si sapeva, ma mi aspettavo almeno un campioncino, dico almeno uno. Quando concludete un ordine da Douglas potete scegliere tra una serie di campioncini offerti.
Quando ho fatto l'ordine io, si poteva scegliere solo tra tre profumi da uomo, cosa di cui non me ne facevo un granché. Durante la procedura dell'ordine non era possibile lasciare un commento o un'indicazione per richiedere qualcosa di diverso. Per questo subito dopo aver terminato l'ordine ho mandato una mail al servizio clienti per chiedere se fosse possibile un omaggio più congruo alle mie esigenze e la risposta è stata negativa "perché la richiesta di campioncini per motivi logistici deve essere legata ad un ordine". Il punto è che l'ordine io l'ho fatto e ho anche segnalato quale fosse, e non c'era nessuna altra possibilità di allegare la mia richiesta all'ordine fatto. Per cui mi ritengo sinceramente insoddisfatta ma non tanto per il rifiuto in sé, visto che ottengo rifiuti il 90% delle volte che richiedo campioni anche dopo spese consistenti, ma per la motivazione a mio parere assurda, visto che non c'era modo di specificare questa richiesta durante l'ordine. Pazienza ovviamente stiamo parlando di campioncini, però ammetto che avrei preferito un trattamento migliore, trattamento che comunque non è tanto diverso da quello del 90% delle profumerie italiane purtroppo. C'è di buono però che da Douglas online le spedizioni sono gratuite dai 25€ di spesa (Sephora, IMPARA) e che l'ordine è arrivato davvero prestissimo, per cui probabilmente mi affiderò comunque a Douglas per alcuni prossimi acquisti online. Considerate inoltre che c'è anche la possibilità del ritiro in negozio per cui un altro modo per evitare le spese di spedizioni è quello di acquistare un prodotto online e andarlo a ritirare nel punto vendita a voi più comodo (spendendo quindi anche meno di 25€) che è sicuramente una cosa che apprezzo.
Spero di esservi stata utile come sempre, alla prossima ragazze!

Nessun commento:

Posta un commento

lasciami il tuo commento, sarà online a breve! grazie :*
leave here your comment, you'll see it as soon as possible, thank you xoxo